Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Non mi sono spiegato...a parte che è stato rilasciato stamani mi sembra alle ore 6.00italiane...sul changelog dice che è per tt le rom...e comunque lo uso da stamattina;) ho chiesto semplocemente se su cyano è atato provato. Ad ogni modo tranquillo ;)grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siccome hai scritto " senza fare tutto lo sbattimento" pensavo intendessi per l'installazione! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da SimNote
Scusate ma essendo uscito il kernel Hydra senza fare tutto lo sbattimento non si può installare direttamente avendo stò kernel? Nessuno ci ha provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io nn conosco il kernel...se é sicuro al 100% usalo! Sempre a tuo riskio :)
Ecco... E io che ho avuto la premura di postare stamani con tanto di link al tread di xda...
Non mi considera mai nessuno... Uffi.... XD
OK, dai, vi perdono! Ma andate a leggere 1 o 2 pagine fa che come ho detto sopra c'è il link a xda nel mio post!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Ecco... E io che ho avuto la premura di postare stamani con tanto di link al tread di xda...
Non mi considera mai nessuno... Uffi.... XD
OK, dai, vi perdono! Ma andate a leggere 1 o 2 pagine fa che come ho detto sopra c'è il link a xda nel mio post!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io l'ho visto ma stò bene cosi nn ho bisogno di altri kernel :)
-
Quote:
rogerthebest
Io l'ho visto ma stò bene cosi nn ho bisogno di altri kernel :)
installato l'altro kernel e ora è tutto apposto sdcard e emmc ma sempre da recovery non m vede la scheda ma da tel si ora provo a cambiarla
PS era la scheda esterna il problema..... cambiata e tt alla grande!
-
Mi sta venendo voglia di provare questo nuovo kernel..
-
Quote:
stexyn
Mi sta venendo voglia di provare questo nuovo kernel..
Se migliora ulteriormente la batteria lo installo anche due volte eheheh eheheh ehehe si può? lol
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Se migliora ulteriormente la batteria lo installo anche due volte eheheh eheheh ehehe si può? lol
Questa è la prima versione.
Però se porterà i tweaks del kernel notecore saranno orientati più sulle performance piuttosto che sulla batteria. Però qualcosa fa, ma non vi aspettate miracoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Questa è la prima versione.
Però se porterà i tweaks del kernel notecore saranno orientati più sulle performance piuttosto che sulla batteria. Però qualcosa fa, ma non vi aspettate miracoli.
Androidiani App
Raga flashata la stable nuova ..ma nel task manager quando si switcha per chiudere le app aperte non c'è gestione attivitá come nella rom samsung?per chiudere tutte le app della memoria contemporaneamente ...che fa vedere la memoria usata?:(
-
Quote:
galaxys2lover
Raga flashata la stable nuova ..ma nel task manager quando si switcha per chiudere le app aperte non c'è gestione attivitá come nella rom samsung?per chiudere tutte le app della memoria contemporaneamente ...che fa vedere la memoria usata?:(
Androidiani App
no perchè quel programma è un esclusiva delle rom samsung stock e non della cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
no perchè quel programma è un esclusiva delle rom samsung stock e non della cyano.
Capito :( ma il.pacchetto delle samsung apps da flashare via recovery per cm9 c'è?