Guarda in prima Pagina :) lo trovi li
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Visualizzazione stampabile
Guarda in prima Pagina :) lo trovi li
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Confermo ke era colpa della recovery ,risolto il problema ,ora volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come mettere la radio fm sulla cm 9 ,ke applicazione e ke kernel se fosse ,e dove reperire il tt :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da illithid
Io volevo chiedere come mai se io voglio vedere un video su cm9 non c'è un app video player ma devo andare dalla galleria per riprodurre i video con video player:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sono scelte....
Quote:Sul Play Store trovi "Spirit UL" (a pagamento) che funziona ottimamente come radio fm. Non c'è bisogno d'altro :)
Purtroppo la cyano non include per scelta la radio fm nella rom. :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/141212-cyanogenmod-11-nightlies-cyanogenmod-10-1-3-stable-post2168087.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da mschumy82
Confermo ke era colpa della recovery ,risolto il problema ,ora volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come mettere la radio fm sulla cm 9 ,ke applicazione e ke kernel se fosse ,e dove reperire il tt :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ma le inverted gapps invertono @)anche il colore dei messaggi,rubrica etc?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì, diventa tutto con sfondo nero: Gmail, messaggi, rubrica etc... Purtroppo a me crashava continuamente GTalk ed era inutilizzabile, per cui dopo averle provate per un po' sono tornato ai colori "normali". :)
La videochiamata non c'è. Ma puoi comunque farle in VOIP (con skype, gtalk o altri servizi). Personalmente comunque non l'ho mai usata sulla rom stock...
Inviato dal mio GT-N7000