Visualizzazione stampabile
-
Quoto :) Miglior player video...mentre per la musica usate Player Pro :D
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Scarica dal market mx player
-
Stò ancora piangendo dopo aver visto il Galaxy Note II ... :'(
-
Ragazzi scusate volevo sapere precisamente i bug della cm10.. Cosi x vedere se la posso montare x tutti i giorni..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da illithid
Sì, diventa tutto con sfondo nero: Gmail, messaggi, rubrica etc... Purtroppo a me crashava continuamente GTalk ed era inutilizzabile, per cui dopo averle provate per un po' sono tornato ai colori "normali". :)
Inviato dal mio GT-N7000
Quindi si torna a quelle normali flashando le gapps normali da recovery vero?ma per la videochiamata come mai da cyano non è supportata?:(
-
Sono tornato a quelle normali quando sono passato dalla nightly del 19 agosto alla 9.1 stable. Ho fatto quello che faccio di solito: wipe data/cache, wipe dalvik, flash rom, flash gapps, flash samsung apps, flash cerberus-antifurto(che a proposito consiglio a tutti). Riavvio :)
Non so onestamente se basti riflashare le gapps...:confused:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sono tornato a quelle normali quando sono passato dalla nightly del 19 agosto alla 9.1 stable. Ho fatto quello che faccio di solito: wipe data/cache, wipe dalvik, flash rom, flash gapps, flash samsung apps, flash cerberus-antifurto(che a proposito consiglio a tutti). Riavvio :)
Non so onestamente se basti riflashare le gapps...:confused:
Inviato dal mio GT-N7000
Le samsung apps? Ma dove le trovo?
-
Quote:
rogerthebest
Stò ancora piangendo dopo aver visto il Galaxy Note II ... :'(
E perché mai? Capisco l'hype, ma ancora non abbiamo spremuto al massimo il Note I e tu vuoi già passare al II? :what:
Ho finalmente trovato la via per l'equilibrio con le rom AOSP che proprio non ci tengo a tornare a combattere con tw e co. (con annessa tutta la pesantezza che si portano dietro). :cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
illithid
E perché mai? Capisco l'hype, ma ancora non abbiamo spremuto al massimo il Note I e tu vuoi già passare al II? :what:
Ho finalmente trovato la via per l'equilibrio con le rom AOSP che proprio non ci tengo a tornare a combattere con tw e co. (con annessa tutta la pesantezza che si portano dietro). :cool:
Inviato dal mio GT-N7000
Infatti.... Non ho notato grosse grosse differenze, snote migliorato ma arriverà sicuramente anche a noi...
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
-
Quote:
galaxys2lover
Le samsung apps? Ma dove le trovo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In prima pagina c'è il link per scaricare samsung apps (il market di samsung). È utile perché ci trovi gratis o scontate delle app che altrimenti costerebbero di più su google play (chiaramente è tutto offerto da Samsung).
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
In prima pagina c'è il link per scaricare samsung apps (il market di samsung). È utile perché ci trovi gratis o scontate delle app che altrimenti costerebbero di più su google play (chiaramente è tutto offerto da Samsung).
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie :) dopo ti thankso da pc roftl...un'altra cosa...ho messo in system/app l'orologio samsung della touchwiz ma non capisco come spuntare i permessi...mi potreste dire quali caselle devono rimanere spuntate?grazieee