Le app samsung non vanno xkè le librerire sono diverse altrimenti si potrebbe mettere anke smemo ed snote! I widget quindi non vanno nemmeno...non andrebbe nemmeno il market samsung apps ma qualcuno ha trovato un modo per installarlo :)
Visualizzazione stampabile
Le app samsung non vanno xkè le librerire sono diverse altrimenti si potrebbe mettere anke smemo ed snote! I widget quindi non vanno nemmeno...non andrebbe nemmeno il market samsung apps ma qualcuno ha trovato un modo per installarlo :)
Potresti spiegare meglio cos'è Cerberus-Antifurto? non ne ho mai sentito parlare! In effetti un servizio tipo Samsung Dive che avevamo per la Rom Stock non sarebbe male :)
EDIT : L'ho trovato nel Play Store...ora lo provo! :) Ma io conoscevo anche un'altra app antifurto molto buona ma poi l'ho tolta perchè c'era Samsung Dive! :) Peccato non poterlo utilizzare su Cyano questo servizio...
Io ho acquistato da un mese cerberus dopo la prova gratuita.
Provalo e non resterai deluso ;-)
Cerberus antifurto è una app che trovi nel play store e che ti permette di tracciare, bloccare, resettare e mandare messaggi al telefono da remoto.
Installata da play store è una bomba, ma flashata da recovery lo è ancor di più: anche se il ladro facesse un wipe data, potresti ancora continuare a tracciare il telefono. :rolleyes:
Per il widget immaginavo: avrà dipendenze chissà dove, nascoste in mezzo ai vari programmi samsung... Praticamente è impossibile trovare il modo di farla funzionare senza infrangere qualche legge sul copyright. Ecco perché l'open source sarà sempre un passo avanti. Almeno per me.:)
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho notato che la ricarica con cyano è veloce,al contrario dilella ricarica con firmware ics stock...l'avete notato anche voi?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì esatto, è equivalente a metterlo tra le app di sistema, ma lo zip da flashare è più comodo quando cambi rom :)
Comunque lo trovi sia su ROM manager che qui --> https://www.cerberusapp.com/download.php
Inviato dal mio GT-N7000
Raga qualche bella keyboard moddata da flashare da recovery,compatibile con cyano9?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ce ne sono :) io uso smart keyboard pro con tema glow cyano! Vuoi uno screenshoot ?
http://img.tapatalk.com/5713fe73-d13c-1c18.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk