Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
A me é perfetta o.O
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
boh...strano che a me sia così...comunque n archivio di massa il tarsferimento file è lentissimo..una cosa assurda...per trasferire un file di tipo 1,5gb ci mette 15 minuti
EDIT:ovviamente da pc a cellulare,mentre da note a pc va veloce
la velocità d trasfierimento(lentissima) è di 580 kb/sec
-
scusate avrei bisogno di un info.... per passare da cyano 9 a 9.1.0 basta fleshare la nuova versione ? grazie !
-
Quote:
randyx84
scusate avrei bisogno di un info.... per passare da cyano 9 a 9.1.0 basta fleshare la nuova versione ? grazie !
In prima pagina c'é la guida per aggiornamento da una versione precedente!
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
boh...strano che a me sia così...comunque n archivio di massa il tarsferimento file è lentissimo..una cosa assurda...per trasferire un file di tipo 1,5gb ci mette 15 minuti
EDIT:ovviamente da pc a cellulare,mentre da note a pc va veloce
la velocità d trasfierimento(lentissima) è di 580 kb/sec
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:Allegato 22376(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
-
Quote:
galaxys2lover
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:
Allegato 22376(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
Allor dipende dal tema!
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:
https://www.androidiani.com/forum/at...d=22376&d=(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
Allor dipende dal tema!
No...mi spiego meglio con tema stock di cyano 9 e con il tema di jelly bean che ho scaricato nel play store continua a farmelo...con un altro tema no...ma se a voi con tema stock di cyano 9 non lo fa non capisco perchè a me quella piccola schermata sia di bassa qualitá :(....è cosi antiestetica..ho l'ultima stable ed ho seguito tutte le guide perfettamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
No...mi spiego meglio con tema stock di cyano 9 e con il tema di jelly bean che ho scaricato nel play store continua a farmelo...con un altro tema no...ma se a voi con tema stock di cyano 9 non lo fa non capisco perchè a me quella piccola schermata sia di bassa qualitá :(....è cosi antiestetica..ho l'ultima stable ed ho seguito tutte le guide perfettamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
comunque per curiosità anche a voi la velocità di trasferimento da pc a galaxynote si attesta intorno a 1,50 mb/sec?se è solo il mio note a dare problemi allora è una cosa seria :(
-
Quote:
galaxys2lover
comunque per curiosità anche a voi la velocità di trasferimento da pc a galaxynote si attesta intorno a 1,50 mb/sec?se è solo il mio note a dare problemi allora è una cosa seria :(
Strano. Lo hai collegato in modalità mtp o in achivio usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Strano. Lo hai collegato in modalità mtp o in achivio usb?
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a collegarlo in mtp e vedi se va un po meglio. A me per esempio va molto lento in mtp e molto veloce in archivio USB anche se non ho mai capito il perché
Con ginger mi andava uguale invece. Boh