Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a collegarlo in mtp e vedi se va un po meglio. A me per esempio va molto lento in mtp e molto veloce in archivio USB anche se non ho mai capito il perché
Con ginger mi andava uguale invece. Boh
Per collegarlo in mtp devo collegarlo da kies?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Per collegarlo in mtp devo collegarlo da kies?
Androidiani App
Io ho la cyano 9 ed il menu è su : impostazioni -->memoria --> (tasto menú rapido) connessione computer usb
Solo che non so se c'e in altre rom e non so che rom monti
-
Quote:
ale1991
Io ho la cyano 9 ed il menu è su : impostazioni -->memoria --> (tasto menú rapido) connessione computer usb
Solo che non so se c'e in altre rom e non so che rom monti
nel menu opzioni c'è sia mtp ,sia connessione usb pc quale devo spuntare?ora è selezionato connessione usb pc
-
Quote:
galaxys2lover
nel menu opzioni c'è sia mtp ,sia connessione usb pc quale devo spuntare?ora è selezionato connessione usb pc
spunta mtp
-
Quote:
galaxys2lover
allora ho selezionato mtp e...kies non me lo riconosce,però mi si è aperto l'n 7000 come dispositivo multimediale e quindi sono visibili le memorie ora ad esempio a trasfrire un film di 1 giga(prima ci metteva circa 15-16 minuti) ci mette 3 minuti e mezzo(decisamente meglio xD)...però non riesco a capire perchè questa cosa varia da Galaxy Note a Galaxy Note...ad esempio tu mi hai detto che per te è il contrario(veloce in archivio di massa,lento in mtp )o.O io ho la cyano 9 l'ultima stable di pochi giorni fa
-
Quote:
galaxys2lover
allora ho selezionato mtp e...kies non me lo riconosce,però mi si è aperto l'n 7000 come dispositivo multimediale e quindi sono visibili le memorie ora ad esempio a trasfrire un film di 1 giga(prima ci metteva circa 15-16 minuti) ci mette 3 minuti e mezzo(decisamente meglio xD)...però non riesco a capire perchè questa cosa varia da Galaxy Note a Galaxy Note...ad esempio tu mi hai detto che per te è il contrario(veloce in archivio di massa,lento in mtp )o.O io ho la cyano 9 l'ultima stable di pochi giorni fa
infatti non capisco xD credo che dipenda anche dal pc, infatti con ubuntu tutto era piú rapido, e ci metteva 2 sec a prendermi il note. bah xD l'importante che adesso ti vadi meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
infatti non capisco xD credo che dipenda anche dal pc, infatti con ubuntu tutto era piú rapido, e ci metteva 2 sec a prendermi il note. bah xD l'importante che adesso ti vadi meglio :)
Il note non viene visto da kies perché non c'entra niente con la rom...
Ricordatevi che è una derivata da aosp, quindi niente sw per interfacciarsi col pc. Solo usb.
-
Quote:
ale1991
sisi diciamo che va molto meglio :)...anchio non capisco..roftl
-
Quote:
mark1
Il note non viene visto da kies perché non c'entra niente con la rom...
Ricordatevi che è una derivata da aosp, quindi niente sw per interfacciarsi col pc. Solo usb.
Androidiani App
e il fatto della lentezza trasferimento file in modalità archivio di massa?a te va anche lento?:(
-
Ufficialmente out la nightly cm10!!!!
È una "EXPERIMENTAL", ma almeno è nightly!
Dov'è Roger?? Aggiorna la prima pagina!!