Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata Official Preview #5 CyanogenMod 10
Changelog mancante almeno per ora...ma secondo me questa 5° preview sarebbe l'Experimental uscita ieri sul sito ufficiale del Team Cyano poi tolta perchè non è ancora una Nightly e quindi non ancora del tutto adatta ad un uso giornaliero! Il Changelog però dovrebbe essere il seguente -> BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
allora,ci ho passato un intero pomeriggio ma mi sono tolto una curiosità....ho riflashato seguendo perfettamente tutte le guide la kka e come per magia con queso firmware ufficiale la velocità di trasferimento dati ritorna ottima(7-8 mb/sec)...e da qui ho riflashato seguendo tutto alla lettera l'ultima release della stable cyano 9...ecco ripresentarsi il problema:non piu di 1,5 mb/sec da pc a memoria di massa...tirando le somme questo dovrebbe essere un bug della cyano(di questa stable...le altre non le ho provate quindi non so )...e di tutte le custom rom con kernel cyano o subase cyano..infatti ho provato la aokp open kang project e mi dava lo stesso problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
allora,ci ho passato un intero pomeriggio ma mi sono tolto una curiosità....ho riflashato seguendo perfettamente tutte le guide la kka e come per magia con queso firmware ufficiale la velocità di trasferimento dati ritorna ottima(7-8 mb/sec)...e da qui ho riflashato seguendo tutto alla lettera l'ultima release della stable cyano 9...ecco ripresentarsi il problema:non piu di 1,5 mb/sec da pc a memoria di massa...tirando le somme questo dovrebbe essere un bug della cyano(di questa stable...le altre non le ho provate quindi non so )...e di tutte le custom rom con kernel cyano o subase cyano..infatti ho provato la aokp open kang project e mi dava lo stesso problema...
Come sempre ti riveli un ottimo tester... e vai a trovare quello che non va, senza farti abbagliare da una prima impressione o commenti...
Bravo!
Io tra un po' flasho la cm10 e ti faccio sapere se riscontro anch'io problemi di velocità in trasferimento files.
Dimmi peró, la cm9 la tieni su per ora?
Ciao caro...
p.s. Strano leggerti qui... tu odexato testardo...ehehhe..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Come sempre ti riveli un ottimo tester... e vai a trovare quello che non va, senza farti abbagliare da una prima impressione o commenti...
Bravo!
Io tra un po' flasho la cm10 e ti faccio sapere se riscontro anch'io problemi di velocità in trasferimento files.
Dimmi peró, la cm9 la tieni su per ora?
Ciao caro...
p.s. Strano leggerti qui... tu odexato testardo...ehehhe..
carissimo:),oltre a questa anomalia di velocità di trasferimento funge tutto alla perfezione,e anche durata batteria ,fluidità e stabilità sembrano essere ottime anche perchè la sto testando da un paio di giorni...però l'idea cyano 10 jb mi intriga se tu la tieni un pò su e mi fai sapere se è buona per un uso quotidiano te ne sono grato...
ah ,fa uno strano effetto anche a me l'essermi convertito al culto deodex roftl...sai quando spulcio nelle cartelle è triste non trovare più i miei amici odex roftl
-
Quote:
galaxys2lover
carissimo:),oltre a questa anomalia di velocità di trasferimento funge tutto alla perfezione,e anche durata batteria ,fluidità e stabilità sembrano essere ottime anche perchè la sto testando da un paio di giorni...però l'idea cyano 10 jb mi intriga se tu la tieni un pò su e mi fai sapere se è buona per un uso quotidiano te ne sono grato...
ah ,fa uno strano effetto anche a me l'essermi convertito al culto deodex roftl...sai quando spulcio nelle cartelle è triste non trovare più i miei amici odex roftl
Ti relaziono come uno studentello...rotfl
Ci sono cose che mi piacciono, altre un po' meno. Peró la voglio provare, anche perchè da lunedì si torna al lavoro... e addio flash scatenato.
Comunque l'ho messa su un s1 e va molto bene
-
Quote:
rogerthebest
Quoto :) Miglior player video...mentre per la musica usate Player Pro :D
Scusa Roger, ma cosa intendi per Player Pro?
-
Quote:
arturokiwi
Scusa Roger, ma cosa intendi per Player Pro?
É un'app :) si chiama proprio così "Player Pro"
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Qualcuno ha provato la preview5?
Inviato da Padella v1.0
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualcuno ha provato la preview5?
Inviato da Padella v1.0
Io. Ce l'ho in test. Oggi verso l'ora di pranzo faccio la mia minirecenzione.
Intanto per galaxy2lover dico che la velocità di scambio files in modalità disco usb con win7 è di 5/6 mb/s. I files avi il lettore di default non li legge.. :(
Per ora nessun blocco o problema, a parte il crt-off non presente
Carino il lockscreen con le scorciatoie da poter mettere...
-
Per quanto riguarda la gestione della ram, appena flashata con poche app, quanto ne risulta occupata? Io ho notato che la 4.0.4 LRI ne occupa meno della cm9/cm10..
Con queste avevo sempre 560/600 mb occupati, mentre con la stock all'avvio 350, dopo aver aperto qualche altra applicazione arrivo a 450 più o meno, sempre con le stesse app su cyano e stock.
Inviato da Padella v1.0