Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Sempre su xda (sezione android development)
Ci sono tutti i kernel raccolti in un 3d, basta cercare quello che ti serve e lo riflashi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Sempre su xda (sezione android development)
Ci sono tutti i kernel raccolti in un 3d, basta cercare quello che ti serve e lo riflashi.
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Probabilmente lo era...
Nel senso che quello della guida è un kernel delle prime versioni di cyano. Lo si usa perché è un safe kernel...
Sul 3d di xda c'è l'ultima versione di tutti i kernel per il note. Quindi anche il kernel dell'ultima 9.1,mentre quello nella guida è della 9.0
Aggiunto Kernel CM 9.1.0
Ho aggiunto il link per l'ultimo kernel della CM 9 così per chi volesse provare altri kernel compatibili con la CM 9 e magari dopo volesse tornare indietro può farlo semplicemente flashando appunto il file .zip del Kernel CM 9! ;)
raga avete presene che alcune barre di caricamento rimangono arancioni stile gingerbread?(ad esempio sull'app androidiani quando entriamo nel blog e carichiamo le notizie)..ho trovato sul market un fix da scaricare e applicare come se fosse un tema..ecco: https://play.google.com/store/apps/d...futurama&hl=it ora il risultato è questo :Allegato 23319 ;)