R: CYANOGENMOD 10 Official Preview for Samsung Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Vabbè il fatto del consumo effettivo si vede dopo 3-4 cicli completi di ricarica...quindi dopo 2-3 giorni di utlizzo perchè la batteria deve ''assestarsi" con la nuova rom...appena si flasha una nuova rom è normale l'elevato consumo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Quote:
rogerthebest
Non penso dipenda da questo! Lo dico perchè io tengo sempre sotto controllo Cpu e Ram e rispetto alla Cm 9 la Cpu lavora in maniera identica mentre la Ram per niente : nonostante rispetto alla Cm 9 la Ram disponibile nella Cm 10 sia di 813 Mb contro 799 Mb, dato che non ho effettuato il Wipe Data/Factory Reset, con stesse cose utilizzare sulla Cm 9 la ram utilizzata era sempre maggiore; avevo disponibile massimo da un minimo di 150/170 Mb ad un massimo di 230/250 Mb mentre con la Cm 9 avevo sempre circa 350/370 minimo ed un massimo di 450/470 Mb circa. La differenza è sostanziale!!!! Adesso non sò da cosa possa dipendere ma dal mio punto di vista più Ram e Cpu sfrutta la Rom e più è il consumo (Ovviamente) ... quindi per adesso mi tengo la mia bella Cm 9.1 Stable che và una bomba :D Jelly Bean a malincuore deve aspettare :) Spero di essere stato chiaro, almeno secondo il mio punto di vista...poi ognuno fà le sue considerazioni :)
Fai un installazione pulita e poi puoi tirare le somme. Le installazioni pulite, ho provato sulla mia pelle, sono nettamente migliori.. Poi a te la scelta
Faccio Wipe Data factory e poi Niente.... Ho riavvio e all'avvio per evitare impuntamenti non setto mai l'account..
Quindi prima sistemo le impostazioni e poi carico account... Altrimenti... Non mi va il calendario (ripeto... Anche se dopo i flash effettuo Wipe Data factory)
Quote:
Galaxynotelover89
Questa cosa del calendario non l'ho notata ...eppure setto l'account appena riavvio dopo il flash...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non funziona a me... Non so perché :)