Strano, io ce l'ho da stamattina e nessun grosso problema a parte la minor fluidità generale tutto funziona a dovere.
Ho solo notato che un paio di volte lo schermo non si accendeva subito e ho dovuto aspettare alcuni secondi prima che reagisse
Visualizzazione stampabile
Potresti dare un'occhiata alla ram occupata?
Niente da fare, il problema della Ram persiste ed è palese! Rende la Rom inutilizzabile...dopo un pò di utilizzo la Ram disponibile scende inspiegabilmente sui 100/150 Mb circa e rende il telefono troppo lento! Con Full Wipe la rom però è fluidissima, direi molto vicina alla fluidità della stable cm 9, però questo problema della ram è insopportabile...torno a malincuore alla Cm 9.1 Stable in attesa di miglioramenti! Peccato xkè è davvero bella...
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Allora niente..:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma poi leggevo nel tread di altre cm10 unofficial che il memory leak era stato risolto...come mai le official lo hanno ancora? veramente peccato la cm 10 è fantastica e se non fosse per questo problema sarebbe perfetta....ma non si può riavviare ogni ora per cancellare la ram..
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Io con cm9 ho sempre sui 200 mb liberi non di piú,ma la velocitá e la fluiditá di sistema sono sempre eccellenti...nessun rallentamento..inoltre ho provato a chiudere tutte le app e i processi e con nessuna attivitá aperta ho sempre sui 500 mb di ram occupati...mi sembra strano però sono tantini...anche a voi con cm9 stable?
E' troppo poca la Ram libera, senza un cavolo aperto stai sotto i 200 Mb, quando apri qualcosa poi rallenta a morire e lagga di continuo! Si blocca la Lock Screen oppure la tendina delle notifiche...la connessione usb si blocca anche. Questo problema della memoria è grave...per ora questa Cm 10 è inutilizzabile, e di nightly non ne stanno nemmeno uscendo...mi sà che sarà un problema difficile da risolvere! Speriamo bene...ma ci vorrà più tempo del previsto! Cmq per il resto la Rom è messa bene...
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Peccato davvero per sto memory leak che rovina tutto il lavoro