CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
La fate troppo drastica la situazione,io anche con 90mb liberi dopo 3/4 di giornata ho il telefono sempre fluidissimo...
State sempre a vedere la memoria libera.. Ora capite perchè la gente compra gli iphone, non vedono niente ed hanno il telefono sempre reattivo con semplici processori da 1ghz.
Per le cm10 che problema c è se si riavvia una volta al giorno?
Sono stati fatti grandi passi, e la Rom è diventata ad uso giornaliero.
Dobbiamo solo essere felici di questo, che poi avanti sarà ancora meglio è ovvio
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
La fate troppo drastica la situazione,io anche con 90mb liberi dopo 3/4 di giornata ho il telefono sempre fluidissimo...
State sempre a vedere la memoria libera.. Ora capite perchè la gente compra gli iphone, non vedono niente ed hanno il telefono sempre reattivo con semplici processori da 1ghz.
Per le cm10 che problema c è se si riavvia una volta al giorno?
Sono stati fatti grandi passi, e la Rom è diventata ad uso giornaliero.
Dobbiamo solo essere felici di questo, che poi avanti sarà ancora meglio è ovvio
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Come non quotarti al 100%
Io l'ho su da due giorni e non mi si è mai impallato
E tanto meno visti tutti questi Lag che leggevo.
Boh sarò stato fortunato ma anche a livelli di consumo non noto grosse differenze. Arrivo alle 18 usandolo spesso, ma questo mi accadeva anche con cm9.
Ripeto, per ciò che mi riguarda... (quindi pensiero mio) è usabilissima nella quotidianità... poi teniamo presente che parliamo della prima NIGHTLY eh.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Nessuno ha parlato di problemi di fluidità! La ram libera é un dato...anke su cm 9 arrivo a poki mb liberi ma non si impalla e non lagga manco per sogno! La differenza c'é ma é solo la prima nightly...non siamo gli unici a dirlo, lo dicono ovunque! Se poi a voi stà bene così buon per voi...io preferisco non avere imputtanamenti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Nessuno ha parlato di problemi di fluidità! La ram libera é un dato...anke su cm 9 arrivo a poki mb liberi ma non si impalla e non lagga manco per sogno! La differenza c'é ma é solo la prima nightly...non siamo gli unici a dirlo, lo dicono ovunque! Se poi a voi stà bene così buon per voi...io preferisco non avere imputtanamenti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo ci mancherebbe... Il mondo è bello perché esistono pareri diversi. Io problemi non ne ho quindi ho riportato la mia esperienza del tutto positiva. Se te hai trovato lag e "imputtanamenti" hai fatto bene a tornare a cm9 :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※