Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno può riuppare l'USB mass storage please?
-
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Apps/UMS%201.0.apk
Quote:
Originariamente inviato da
Sharpener
ragazzi qualcuno può riuppare l'USB mass storage please?
-
-
Quote:
Galaxynotelover89
Raga con questa cm10 anche la luminositá è gestita diversamente dalla cm9..cioè nella barra della luminositá bisogna arrivare quasi a metá per avere la luminositá che prima si aveva con meno selezione....confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi riquoto...confermato allora nella impostazione della luminosità questa cosa diversa?
-
Quote:
Calaio91
Ho messo la cyano10 e come già un altra rom in precedenza basata su di essa, dice che non ho i permessi di root...anche se ho installato SuperUser...forse devo abilitarli in qualche modo?
ma hai messo il kernel hydracore?
a parecchi ha dato questo problema quel kernel...specie sulle derivate aosp...se hai gia provato a flashare supersu allora ti conviene farti tutta la tiritera solita:
downgrade a kka, root, cm9, cm10.
-
Quote:
mark1
ma hai messo il kernel hydracore?
a parecchi ha dato questo problema quel kernel...specie sulle derivate aosp...se hai gia provato a flashare supersu allora ti conviene farti tutta la tiritera solita:
downgrade a kka, root, cm9, cm10.
si ho messo un kernel hydracore, quindi potrebbe essere quello il problema? allora riflasho la rom e ti farò a sapere.
-
Quote:
Calaio91
si ho messo un kernel hydracore, quindi potrebbe essere quello il problema? allora riflasho la rom e ti farò a sapere.
ottimo!
mi raccomando flasha la cm10 di oggi...se fai le cose, falle per bene!!!!!
-
Quote:
mark1
ottimo!
avevi proprio ragione, era il kernel hydracore che dava problemi... e comunque troppo tardi..ho rimesso la prima nightly xD
-
Quote:
mark1
ottimo!
mark visto che di solito nelle tue risposte denoto molta precisione..tu hai ancora su cm10?a me pare buona per l'uso giornaliero ma ho notato questa differenza nel settare la luminosità manuale rispetto alla cm9...
-
La nightly di oggi ha un bel changelog ma mi pare nulla sulla gestione della ram. Chi la prova ci faccia sapere! :)