Io in realtà mi trovo veramente bene.. Poi ci vuole poco per tornare indietro a quella precedente se qualcosa non piace..
Visualizzazione stampabile
HO Flashato il kernel con mobile odin pro e in seguito il telefono si è spento e quando lo accendo appare solo la scritta galay note e poi si spegne...CHE FACCIO?
Raga ho appena installato la versione del 4/6 e mi sono accorto che navigon risulta non compatibile con il mio dispositivo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rilasciata Nightly #22 - 04/06/2012
Ragazzi mi dite come va questa cyano? Io ora monto la King v7.0 GB se per caso mi venisse il desiderio di testare la cm9 dopo con un bel restore sono ben coperto?
Vai tranquillo è molto valida.. Il telefono è molto più fluido, velocità di accensione ottima..
Rispetto a gb ti ritroverai con meno batteria a sera, niente di allarmante.. Io ci faccio una giornata in tranquillità ed effettivamente, secondo me,
ne vale la pena perchè, almeno nel mio caso, avevo un terminale molto pastoso con gingerbread.. Ora è tutta un'altra cosa ;)
Ma con il pennino? Soltanto le app samsung non vanno oppure la maggior parte delle altre che sono sullo store?
Rilasciata Nightly #23 - 05/06/2012