smentita anche questa opzione xD perchè anche io uso il launcher trebuchet roftl
Visualizzazione stampabile
ora però avendo fatto restore del backup cyanogen9 non mi va in deep sleep :( ora provo a fare i wipe da recovery e vediamo se risolvo
EDIT:risolto con wipe cache-dalvik cache e da advanced-fix permission..per chi dovesse avere problemi di deep sleep tornando da un backup vecchio in questo modo si risolve :)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/uqumetuj.jpg
14 ore e mezzo di autonomia con Cm 9.1 Stable...mica male! =D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eh nn sò ma parekkio...é la seconda percentuale più alta dopo il sistema operativo! Cmq ho messo in carica ora da stamattina e và più che bene...la giornata la faccio tranquillamente! =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
anchio per ora sono tornato a cyanogen 9.1...senza dubbio un altro mondo rispetto alla acerba cm10 ,non è solo il fatto del memory leak,ma anche della fluidità ingenerale e della precisione touch etc,che non è paragonabile minimamente a cm 9.1...ora che ho rimesso questa cyanogen9.1 me ne accorgo ancora di piu ...jelly bean può aspettare :D lascio l'immagine della cyano 10 in firma solo per auspicio sperando che esco presto una nightly col bug del memory leak risolto roftl
com'è che si prende lo screenshot? Così vi faccio impallidire con la cm10 :D
Trovato :)
Ma non riesco a postare lo screenshot :( voi lo riducete??
Comunque dopo 16h sono al 45% :) :) :)