veramente è il primo giorno di utilizzo oggi,e non ho avuto alcun bug se non questo della status bar...comunque adesso faccio quello che mi hai detto,ma a proposito,il kernel cyanogen gia inserito nella rom è gia "safe" vero?
Visualizzazione stampabile
veramente è il primo giorno di utilizzo oggi,e non ho avuto alcun bug se non questo della status bar...comunque adesso faccio quello che mi hai detto,ma a proposito,il kernel cyanogen gia inserito nella rom è gia "safe" vero?
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Aspetta..ti crasha nel senso che ti appare "ui è stato arrestato" o qualcosa del genere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nono,sono io ad usare il termine sbagliato ma non saprei che termine usare :)
io dico che quando la abbasso non mi spunta proprio nulla dentro,ne i toggles ne le notifiche
Quote:
Ahh ho capito...però se tu dici che non ti appaiono mai ti riconsiglierei di riflashare la cm9.1 se non hai un backuo da restorare ..flashala di nuovo su questa (senza riflashare le gapps)solo facendo wipe cache e dalvik cache e fammi sapere...
fatto! adesso aspetto che si carica,la provo un po e poi ti faccio sapere!
Quote:
Ok fammi sapere ;) penso che al 99% hai risolto
Ragazzi feed per il memory leak?
Quote:
Mah sembra una cosa stranissima riflashando la rom che non ti appaiono i toggles etc...a sto punto che dirti...devi perdere le app...wipe data factory reset e flash della cm 9.1...