Ragazzi ma è uscita una RC0? Non capisco per quale motivo ma la paranoid android di oggi è basata su una cm10 rc0 e devo dire che non sembra nemmeno una nightly dalla fluidità.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è uscita una RC0? Non capisco per quale motivo ma la paranoid android di oggi è basata su una cm10 rc0 e devo dire che non sembra nemmeno una nightly dalla fluidità.
ma di quale paranoid parli? purtroppo ci sono 20.000 paranoid per il note e non si capisce nulla...puoi linkarla?
[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID 2.13 [Utacka] [20 SEP] - xda-developers questa sembra quasi un supporto ufficiale, lo sviluppatore rilascia giornalmente release.
invece sono stato fuori in questi giorni e non ho seguito il thread...quindi queste ultime nightly hanno fixata il memory leak o no?
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Speriamo arrivino a giorni queste leaked..anche perchè possono essere di qualunque parte (Asia o altro) ai dev di Cyano non interessa...perchè gli interessa solo il kernel e i codici sorgente :)...quindi alla release della prima leaked si metteranno a lavoro ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
un grazie di principio è d'obbligo per tutti voi che mi avete permesso, da totale ignorante, di avere sul mio Note la CM9 Stabile (aspettando la prima RC del CM10)...
provo a porre un problema perchè spero possiate essermi d'aiuto.
ho notato, dopo l'intallazione della CM9 (vengo da una STOCK Samsun 4.0.4 ITV) che consuma un po' troppa batteria.
ho provato allora ad installare CPU SPY e noto che non va nemmeno a me in DEEP SLEEP (mi sembra di capire che non sono l'unico con questo problema).
La domanda è: come faccio a sapere qual'è l'applicazione che non mi fa "addormentare" il Note? e come risolvo il problema?
grazie mille a tutti...
Quote:
Originariamente inviato da supernozzo
Io ho risolto il problema del mancato deep sleep (sia con la Cm9 sia con la Cm10) seguendo questo metodo (presente nelle guide grazie al mitico Andromeda): 1- mettere la modalità aereo 2- togliere la spunta su tutte le voci del menù impostazioni/audio 3- spegnere il Note e togliere la batteria per 30 secondi 3- riaccendere il Note e dopo il caricamento di tutto togliere la modalità aereo. 4- verificare con CPU spy se entra il deep sleep. 5- rimettere la spunta su tutte le voci in impostazioni/audio. A me questo metodo ha sempre funzionato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App