Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho la cm9 20120605, e Rom Manager mi dice che c'è l'aggiornamento alla 20120608..se faccio questo aggiornamento direttamente da rom manager rischio qualcosa? qualcuno di voi sa come funziona la procedura di agg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
youridj
ragazzi, ho la cm9 20120605, e Rom Manager mi dice che c'è l'aggiornamento alla 20120608..se faccio questo aggiornamento direttamente da rom manager rischio qualcosa? qualcuno di voi sa come funziona la procedura di agg?
semplice, ti scarichi da qua : get.cm/?device=n7000 l'ultima nightly, vai in recovery, install zip from sdcard, scegli il pacchetto che hai scaricato, finito di installare fai wipe cache e dalvik cache (in advanced nella recovery). Riavvii
nessun rischio particolare, difficile fare danni
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Secondo voi ci potrebbero essere differenze sostanziali installando la rom su base Gingerbread KKA piuttosto che sulle ultime release 2.3.6 ?
Io la uso da un mese su base KKA, senza riscontrare nulla di anomalo col segnale, ma credo di aver letto da qualche parte che installandola sulla LB1 o LC1 ci sia una ricezione migliore, dovuta al loro modem.. Premettendo che tutto ciò mi sembra strano, qualcuno sa qualcosa in più?
ma hai flashato la KKA per rootarlo e poi passare alla CM9? perchè in questo caso la CM9 si porta dietro la sua baseband.. quindi la base di partenza non importa..
-
ma quindi facendo così è come se dovessi ripartire da zero e reinstallare tutto, vero? non c'è un modo per aggiornarla in modo che non si cancelli tutto e che le impostazioni rimangano invariate?
-
Quote:
Originariamente inviato da URcasm
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Secondo voi ci potrebbero essere differenze sostanziali installando la rom su base Gingerbread KKA piuttosto che sulle ultime release 2.3.6 ?
Io la uso da un mese su base KKA, senza riscontrare nulla di anomalo col segnale, ma credo di aver letto da qualche parte che installandola sulla LB1 o LC1 ci sia una ricezione migliore, dovuta al loro modem.. Premettendo che tutto ciò mi sembra strano, qualcuno sa qualcosa in più?
ma hai flashato la KKA per rootarlo e poi passare alla CM9? perchè in questo caso la CM9 si porta dietro la sua baseband.. quindi la base di partenza non importa..
Si ho fatto così, sapevo fosse una cosa strana quella delle basi di partenza..
-
Quote:
youridj
ma quindi facendo così è come se dovessi ripartire da zero e reinstallare tutto, vero? non c'è un modo per aggiornarla in modo che non si cancelli tutto e che le impostazioni rimangano invariate?
no non perdi nulla, se formatti /data (wipe data/factory reset) perdi tutto, la cache viene rigenerata al primo avvio dopo il wipe ;)
-
Ragazzi ma voi come flashate? Cioè seguite la cronologia delle nightly oppure chesso dalla versione del 05/06/12 flashate direttamente quella del 09/06/12...cioè senza seguire la cronologia comporta qualche anomalia?
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi ma voi come flashate? Cioè seguite la cronologia delle nightly oppure chesso dalla versione del 05/06/12 flashate direttamente quella del 09/06/12...cioè senza seguire la cronologia comporta qualche anomalia?
dipende se nelle nightly nuove c'è qualche bugfix o funzione aggiuntiva che mi interessa, qui trovi il changelog : BBQLog - CyanogenMod Changelog personalmente di flashare ogni giorno non me ne frega niente, per esempio l'altro giorno hanno incluso usb OTG e non ho aspettato un secondo a buttarla su :) comunque nessuna anomalia, sono tutte ROM full quindi è assolutamente identico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
È indifferente..
-
ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?