CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 636 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di youridj

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho la cm9 20120605, e Rom Manager mi dice che c'è l'aggiornamento alla 20120608..se faccio questo aggiornamento direttamente da rom manager rischio qualcosa? qualcuno di voi sa come funziona la procedura di agg?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youridj Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho la cm9 20120605, e Rom Manager mi dice che c'è l'aggiornamento alla 20120608..se faccio questo aggiornamento direttamente da rom manager rischio qualcosa? qualcuno di voi sa come funziona la procedura di agg?
    semplice, ti scarichi da qua : get.cm/?device=n7000 l'ultima nightly, vai in recovery, install zip from sdcard, scegli il pacchetto che hai scaricato, finito di installare fai wipe cache e dalvik cache (in advanced nella recovery). Riavvii
    nessun rischio particolare, difficile fare danni

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci potrebbero essere differenze sostanziali installando la rom su base Gingerbread KKA piuttosto che sulle ultime release 2.3.6 ?
    Io la uso da un mese su base KKA, senza riscontrare nulla di anomalo col segnale, ma credo di aver letto da qualche parte che installandola sulla LB1 o LC1 ci sia una ricezione migliore, dovuta al loro modem.. Premettendo che tutto ciò mi sembra strano, qualcuno sa qualcosa in più?
    ma hai flashato la KKA per rootarlo e poi passare alla CM9? perchè in questo caso la CM9 si porta dietro la sua baseband.. quindi la base di partenza non importa..

Baby Droid L'avatar di youridj

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quindi facendo così è come se dovessi ripartire da zero e reinstallare tutto, vero? non c'è un modo per aggiornarla in modo che non si cancelli tutto e che le impostazioni rimangano invariate?

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da URcasm
    Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
    Secondo voi ci potrebbero essere differenze sostanziali installando la rom su base Gingerbread KKA piuttosto che sulle ultime release 2.3.6 ?
    Io la uso da un mese su base KKA, senza riscontrare nulla di anomalo col segnale, ma credo di aver letto da qualche parte che installandola sulla LB1 o LC1 ci sia una ricezione migliore, dovuta al loro modem.. Premettendo che tutto ciò mi sembra strano, qualcuno sa qualcosa in più?
    ma hai flashato la KKA per rootarlo e poi passare alla CM9? perchè in questo caso la CM9 si porta dietro la sua baseband.. quindi la base di partenza non importa..

Si ho fatto così, sapevo fosse una cosa strana quella delle basi di partenza..
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youridj Visualizza il messaggio
    ma quindi facendo così è come se dovessi ripartire da zero e reinstallare tutto, vero? non c'è un modo per aggiornarla in modo che non si cancelli tutto e che le impostazioni rimangano invariate?
    no non perdi nulla, se formatti /data (wipe data/factory reset) perdi tutto, la cache viene rigenerata al primo avvio dopo il wipe

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi come flashate? Cioè seguite la cronologia delle nightly oppure chesso dalla versione del 05/06/12 flashate direttamente quella del 09/06/12...cioè senza seguire la cronologia comporta qualche anomalia?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi come flashate? Cioè seguite la cronologia delle nightly oppure chesso dalla versione del 05/06/12 flashate direttamente quella del 09/06/12...cioè senza seguire la cronologia comporta qualche anomalia?
    dipende se nelle nightly nuove c'è qualche bugfix o funzione aggiuntiva che mi interessa, qui trovi il changelog : BBQLog - CyanogenMod Changelog personalmente di flashare ogni giorno non me ne frega niente, per esempio l'altro giorno hanno incluso usb OTG e non ho aspettato un secondo a buttarla su comunque nessuna anomalia, sono tutte ROM full quindi è assolutamente identico

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89

È indifferente..
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?
    Ultima modifica di Sknoke; 09-06-12 alle 17:23

Pagina 20 di 636 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio