Rilasciata Nightly 21/09/2012
EDIT : Stavolta il Changelog non è vuoto...chi ha sù una nightly precedente della Cm 10 può flasharla! :)
Visualizzazione stampabile
Rilasciata Nightly 21/09/2012
EDIT : Stavolta il Changelog non è vuoto...chi ha sù una nightly precedente della Cm 10 può flasharla! :)
Installata nuova nightly...
Mi pare (ripeto "pare") che migliori ancora la fluidità. Per la batteria non mi pronuncio... È ancora troppo presto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Per la batteria controlla anche se ti fa il deep sleep ogni qual volta spegni lo schermo...:) perchè a me con ogni nightly non andava in deep sleep :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Installata anche da me la nuova nightly 921, sembrerebbe anche a me un filo più fluida della precedente, ho attivato il deep sleep con la nota procedura della modalità aereo, per il resto confermo che a me il memory leak era scomparso già dalla versione 918. Mi auguro in un miglioramento delle prestazioni della batteria.
Quindi il Memory Leak sembra sparito ? :) Bene allora ... però ormai preferisco attendere ancora un pò per fare il passaggio definitivo, non vorrei tornare di nuovo indietro; quando la metto non la tolgo più fino la Cm 11! =P ahhaah
EDIT : nella nightly di oggi è stato aggiunto il Governor Conservative che qualcuno aveva detto che mancava :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Scusate la mia ignoranza cosa.sarebbe il governor conservative?nella cm9 è presente?
Sarebbe la modalità di utilizzo della Cpu...Conservative ti permette di risparmiare più batteria ma avere leggermente meno prestazioni! Poi c'è l'Ondemand (che è quello di base) che è a livello intermedio e poi c'è il Performance che utilizza quasi al massimo delle prestazioni ma con consumi maggiori!