Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Sarebbe la modalità di utilizzo della Cpu...Conservative ti permette di risparmiare più batteria ma avere leggermente meno prestazioni! Poi c'è l'Ondemand (che è quello di base) che è a livello intermedio e poi c'è il Performance che utilizza quasi al massimo delle prestazioni ma con consumi maggiori!
Ahhh ma dobbiamo settarla noi dalle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Eh si ovvio :) Vai in impostazioni di sistema/prestazioni/processore/governor cpu e ne trovi 5 diversi...il conservative è quello ke dovrebbe consumare meno! Puoi anche settare la frequenza minima e massima della cpu...per esempio io quando gioco a Gta setto entrambe le cpu a 1.4 e metto il governor a performance per avere il massimo delle prestazioni ma anche se lo lascio così và abbastanza fluido! =P
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Ahhh ma dobbiamo settarla noi dalle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Eh si ovvio :) Vai in impostazioni di sistema/prestazioni/processore/governor cpu e ne trovi 5 diversi...il conservative è quello ke dovrebbe consumare meno! Puoi anche settare la frequenza minima e massima della cpu...per esempio io quando gioco a Gta setto entrambe le cpu a 1.4 e metto il governor a performance per avere il massimo delle prestazioni ma anche se lo lascio così và abbastanza fluido! =P
Nuovi fix verranno implementati nella prossima nightly :) il lavoro procede velocemente...menomale ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A me risulta vuoto il changelog per la prossima...cmq vbb ormai ho deciso di attendere la prima Rc, non vorrei metterla e tornare di nuovo indietro!!
Quote:
Galaxynotelover89
Nuovi fix verranno implementati nella prossima nightly :) il lavoro procede velocemente...menomale ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Ragazzi,
vi chiedo una mano perchè a leggermi oltre 200 pagine divento matto.
ho la CM9 Stabile e vorrei passare alla CM10 nightly...
quali passaggi devo seguire?
mi sarebbe sufficente il link della guida corretta da seguire...
grazie mille a tutti come sempre :D
-
Quote:
rogerthebest
A me risulta vuoto il changelog per la prossima...cmq vbb ormai ho deciso di attendere la prima Rc, non vorrei metterla e tornare di nuovo indietro!!
quoto in pieno...in questi giorni ho avuto esperienze troppo negative....(non dico che per tutti quelli che hanno su cm10 sia cosi ,ma a me è successo questo):lag,crash,deep sleep all'infinito...per l'uso che ne faccio io risulta non adatta...aspettiamo allora ;)
-
Se magari leggevi la prima pagina la guida la vedevi -.-
Quote:
supernozzo
Ragazzi,
vi chiedo una mano perchè a leggermi oltre 200 pagine divento matto.
ho la CM9 Stabile e vorrei passare alla CM10 nightly...
quali passaggi devo seguire?
mi sarebbe sufficente il link della guida corretta da seguire...
grazie mille a tutti come sempre :D
-
Anche per il mio utilizzo...io installo molta roba tra giochi e programmi, ho una micro Sd da 32 Gb...e poi lo uso per fare tutto il Note! Quindi se non mi và fluido e veloce preferisco tenere la Cm 9.1 Stable che è perfetta :)
Quote:
Galaxynotelover89
quoto in pieno...in questi giorni ho avuto esperienze troppo negative....(non dico che per tutti quelli che hanno su cm10 sia cosi ,ma a me è successo questo):lag,crash,deep sleep all'infinito...per l'uso che ne faccio io risulta non adatta...aspettiamo allora ;)
-
Quote:
rogerthebest
Se magari leggevi la prima pagina la guida la vedevi -.-
azz,
ma sai che non avevo fatto caso che proprio le prime righe parlavono del passagio CM9 - CM10?
chiedo scusa...
aprofitto per banalissima domanda...
mantengo tutte le APP e impostazioni intallate o "resetto" tutto?
cioè, dalla guida vedo che dice di fare tutti i Wipe Data/Factory Reset ed addirittura consiglia di effettuare un Full Wipe e formattazione Sd Interna prima del Flash della CM 10
grazie ancora
-
Dato che nella guida dice di fare un Wipe Data vuol dire che perderai tutte le app installate! Alla fine dice anche che per un'installazione pulita è preferibile effettuare un full wipe e formattazione sd interna.
Quote:
supernozzo
azz,
ma sai che non avevo fatto caso che proprio le prime righe parlavono del passagio CM9 - CM10?
chiedo scusa...
aprofitto per banalissima domanda...
mantengo tutte le APP e impostazioni intallate o "resetto" tutto?
grazie ancora