R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
modificato anchio lcd density...la tablet mode è pazzescaaa :D
Lo so, stupenda fluida e soprattutto nn si satura la ram come mi accadeva con la delirium. Solo che vorrei togliere quei tre tasti ed impostare quello centrale. Poi se riesco ad aumentare le dimensioni della mia tastiera diventa spettacolare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
unica pecca che i video anche con app tipo mx player vengono visualizzati non a scherm intero,ma rimangono i puntini dei softouch virtuali :(
Tra le impostazioni ho visto che la barra può diventare trasparente nelle app visualizzate a schermo intero. Vedi se così funziona. Anzi ora provo, he io già lho impostato.
Ecco uno screen di mx in esecuzione http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/y8a7a7ug.jpg
Ragazzi la modalità tablet l'ho testata io stesso e messa molto tempo fà :) leggetelo il thread in prima pagina...non stà lì x niente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
No vabbé non é per te é che mi dispiace non sfruttare queste belle cose :) mi impegno sempre a cercare roba nuova...quando le usate mi fà piacere! :)
Potete anche mettere solo la navbar senza modalità tablet...purtroppo non sono riuscito a trovare il modo per personalizzarla come si fà sulla aokp mi pare! :(