Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?
no, fatto wipe cache e dalvik dopo l'upgrade? in caso un bel deep clean
-
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?
Nono nessun bug del genere..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Nono nessun bug del genere..
risolto! il problema era nel profilo che avevo impostato che aveva la suoneria disattivata! quindi nessun bug per fortuna! grz cmq per il supporto ;)
-
Quote:
hiace
Ho notato che rispetto alle derivate cm9 o aokp non ha l'opzione impostazioni rom, dove si può personalizzare molto la rom... Mi sbaglio o si personalizza poco la cm9?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno può confermare o smentire?
-
Il thetering wifi funziona su cm9? Ho letto di no
-
Si il tethering funziona.. altro bug importante: sono stato in viaggio ed ho usato parecchio il navigatore, sia sygic che navigon, ho riscontrato un surriscaldamento eccessivo del telefono, era bollente a tal punto che non si poteva tenere in mano, il caricabatterie da auto non ce la faceva a ricaricarlo, la batteria si scaricava nonostante fosse collegato ad esso
-
Quote:
chrisdurden
Si il tethering funziona.. altro bug importante: sono stato in viaggio ed ho usato parecchio il navigatore, sia sygic che navigon, ho riscontrato un surriscaldamento eccessivo del telefono, era bollente a tal punto che non si poteva tenere in mano, il caricabatterie da auto non ce la faceva a ricaricarlo, la batteria si scaricava nonostante fosse collegato ad esso
c'è una soluzione, compra SetCPU e crea la regola appositamente per l'app navigatore e Sygic, settalo a 800Mhz e vedrai che si ricarica anche in macchina ;) non gli servono 1400Mhz per portarti a spasso :)
-
Quote:
URcasm
c'è una soluzione, compra SetCPU e crea la regola appositamente per l'app navigatore e Sygic, settalo a 800Mhz e vedrai che si ricarica anche in macchina ;) non gli servono 1400Mhz per portarti a spasso :)
Grazie! Credo che farò cosi! :) spero in ogni caso risolvano questa cosa riscontrata solo con la cm9, con gb stock andava a dovere!
-
Quote:
chrisdurden
Grazie! Credo che farò cosi! :) spero in ogni caso risolvano questa cosa riscontrata solo con la cm9, con gb stock andava a dovere!
di nulla ;) personalmente non ricordo di aver provato anche con 500Mhz visto che il navigatore lo uso pochissimo, ma varrebbe la pena testare... con 500Mhz dovresti perdere circa 7-8% all'ora di batteria.. ;) 800Mhz già beve di più.. la curva dei consumi se non ricordo male è esponenziale..
-
Rilasciata Nightly - 09/06/2012