Visualizzazione stampabile
-
Dai ragazzi che questa è la volta buona!
-
Ok ho fatto il backup andando in backup e restore e cliccando su backup però non sò se l'ho fatto bene, non ne ho mai fatto/usato uno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non li ho mai usati i Nandroid Backup! Salva tutto compreso le app installate ?
si ti salva tutto come era al momento precedente del format, ti sembra di non aver mai cambiato rom :) io switcho così da cm10 a delirium quando voglio cambiare. E' utilissimo a patto che (cosa importante) non sposti la cartella del nandroid backup... io l'ho fatto e quando sono andato a ripristinare mi ha dato errore... e ho dovuto mettere tutto da zero :(
-
Io dovrei anche formattare l'sd interna, dove stà il backup che ho appena fatto ?
-
Il backup me l'ha fatto nella sd esterna quindi dovrebbe andare bene per essere restorato...io formatterò solo l'sd interna!
Quote:
poppel
si ti salva tutto come era al momento precedente del format, ti sembra di non aver mai cambiato rom :) io switcho così da cm10 a delirium quando voglio cambiare. E' utilissimo a patto che (cosa importante) non sposti la cartella del nandroid backup... io l'ho fatto e quando sono andato a ripristinare mi ha dato errore... e ho dovuto mettere tutto da zero :(
-
Quote:
rogerthebest
Il backup me l'ha fatto nella sd esterna quindi dovrebbe andare bene per essere restorato...io formatterò solo l'sd interna!
allora non hai alcun problema. Installata nuova build...
chi sa cosa significa "Allow mock SMS" nelle Opzioni Sviluppatore?
-
Non ne ho idea xD L'ho letta anche nel changelog...forse è quell'opzione che non ti fà trasformare tanti sms in un mms in automatico che era a dir poco fastidiosa! :)
Quote:
poppel
-
Quote:
poppel
scusate raga io per passare da cm 9 stable a cm10 cosa devo fare in ordine?vorrei eseguire la procedura piu pulita possibile..anche i format se mi indicate quali devo fare,grazie :)
-
Come al solito in prima pagina c'è scritto tutto e rifate sempre le stesse domande!
Quote:
Galaxynotelover89
scusate raga io per passare da cm 9 stable a cm10 cosa devo fare in ordine?vorrei eseguire la procedura piu pulita possibile..anche i format se mi indicate quali devo fare,grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Come al solito in prima pagina c'è scritto tutto e rifate sempre le stesse domande!
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Okok ! La formattazione sd interna quale format sarebbe fra i tanti i recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App