Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga a me l'unico problema lo da con facebook messenger..non mi fa effettuare il login,mentre su facebook nessun problema.a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga a me l'unico problema lo da con facebook messenger..non mi fa effettuare il login,mentre su facebook nessun problema.a voi?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Allora, con kernel hydra 4.3 Oc, dalle 12, con 240 app, tutto ok, stabilità paragonabile alla cyano 9.1 stable. Anche se c'è ancora un pò da migliorare considerando che è JB, ma cmq non male. Battery, work in progress
Allora raga sto problema di faceboom messenger?non mi fa entrare in nessun modo...ho cancellato i dati e la cache ma niente da fare
EDIT:ho dovuti installare un apk di un vecchio messenger(tipo del mese di gennaio,versione 1.5.005,per farlo fungere...pare che le ultime versioni diano problemi di login con jelly bean o magari con la cyanogen 10...aspetto la vostra conferma
Ultima modifica di Galaxys4lover; 26-09-12 alle 17:23
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
A me la memoria si riempiva più velocemente navigando col browster nativo. Ora funziona bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
gia qualche rallentamento in attosperiamo non sia in agguato il memory leak
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
GreenAlien (26-09-12)
Su xda che dicono? Casi di memory leak riscontrati?
Edit: su xda mi sembra di aver capito che abbiano "quasi" risolto il memory leak... Qualcuno che se ne intende di più potrebbe controllare? Cmq a me per ora zero-proprio zero rallentamenti ma se ci sono vi avviso subito
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Ultima modifica di poppel; 26-09-12 alle 19:00
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..