Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Ora ho fatto il restore da situazione pulita della cm10 ultima nightly...vediamo come si comporta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Ora ho fatto il restore da situazione pulita della cm10 ultima nightly...vediamo come si comporta
Non é detto...puoi fare un deep clean e poi installare la Cm 10! Loro consigliano così xké su cm 9 hai sicuramente un kernel safe :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ora la tengo un po su visto che ho fatto restore...comunque sembra che anche se occupa molta memoria poi scenda il consumo di ram...stiamo a vedere
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Vorrei precisare che il mio consiglio di tornare a ginger era solo per poter fare una vera pulizia totale con il deep clean 1. Fare i tre wipes e il format emmc a volte non basta e magari tu hai ancora qualche residuo di precedenti installazioni che ti creano il problema del memory leak sulla cm10. Certo qualche i puntamento ancora c'è (altrimenti non sarebbe stata una nightly ma una rc) comunque è un'ottima rom anche per uso quotidiano.
Attivate questa opzione!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/bemetahe.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Uffa! non lo trovo....dove si trova??
Impostazioni Sistema/Prestazioni/Gestione Memoria/Fusione pagine Kernel
C'è scritto che Ksm permette di ridurre la richiesta di memoria Ram e di migliorare le prestazioni! L'ho appena attivato...vediamo se migliora la gestione della Ram! :) Si potrebbe attivare anche l'opzione sopra "Pulizia di risorse".