R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Grazie della spiegazione ;) tu hai provato quest'ultima nightly?hai il emmory leak dopo un pò di ore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Galaxy. Oggi l'ho provata. I lag ci aono eccome. Anche a rom appena avviata, non risponde troppo bene al touch, assolutamente.
Non l'ho tenuta 3 ore, confesso. Però i rallentamenti via via che passava il tempo, diventavano sempre più evidenti.
Ho poi flashato la BlackCNA. Porca miseria che rom...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
Galaxynotelover89
Mr Glonass...ora mi sento meno solo roftl...hai fatto tutti i wipe e un'istallazione pulita prima di flasharla?perchè l'unico mio dubbio era che magari fosse rimasto qualche file residuo di precedenti rom flashate che dava il problema del memory leak,ma penso non sia così anche perchè ho fatto full wipe e format vari prima di flasharla...penso sia ancora molto acerbo per l'uso che ne faccio (voglio qualcosa di stabile non tanto riguardo le prestazioni,ma almeno senza rallentamenti troppo evidenti),quindi aspetterò qualcosa che si basi sul kernel leaked di jb per Note(uscirà penso a breve) :D
Guarda... un altro po' formattavo pure il pc prima di flasharla...
Ci sono arrivato pulito pulito...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
rogerthebest
Se attivi l'opzione di pulizia automatica lo fà altrimenti no! Se non togli nulla dall'avvio o lasci tutto aperto che cavolo di test è ??????
é come dire lascio la macchina accesa tutta la notte e vedo se si consuma la benzina -.- se mi apri mille widget e 10 giochi...1 Gb di ram hai, ovvio che lagga o rallenta! il memory leak non funziona così...il memory leak è quando pur chiudendo la roba dopo averla utilizzata il processo non viene chiuso del tutto e continua ad occupare ram fino a renderla irrisoria e quindi non permetterti di aprire altro! Scusate ma testarla così non mi sembra un ottima idea...io ho flashato la prima e l'ho tolta xkè inutilizzabile ma mettendola da ieri stò da dio, non a livello di cm 9 ma è utilizzabile e ricordo che è ancora una nightly!!!!!!
Parole sante Roger :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Non ricordo se l'avevo già domandato ma qualcuno di voi usa il kernel hydra abbinato a cm10? Se sì come funziona?
Quote:
grandmarnier
Una volta ho provato il kernel hydra sulla Cm10 (mi pare sulla nightly 918) ma ho perso il root e non sono riuscito poi a riaverlo nemmero installando il supersu.
È un problema k dovrebbero aver fixato nella nuova versione