Basta aprirlo e lo usi ahaha ma su cm 10 però...sulla 9 devi metterlo con lo zip in prima pagina!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, occhio alla nightly del 28. Su xda gli sviluppatori hanno "urlato" che sono a conoscenza che non effettua il boot o_O :'( e di non rompere ... beh, si è capito, no?! :D
Salve a tutti io ho installato la cm10 va a meraviglia ma a volte quando scrivo un messaggio mi scompare la tastiera e non posso più scrivere e devo riavviare il telefono altrimenti non ricompare qualcuno ha una soluzione a questo fastidioso problema?? io ho sempre pensato fosse colpa dell'instabilità della rom visto che è una nightly
posso installare la cm10 partendo da una stock ics con kernel speedmond???
Salve a tutti.ho appena comprato questo bellissimo smartphone dopo.mesi di galaxy s2 sul quale ho flashato la cm9 semplicemente dalla recovery cmw....
Leggo qui peró che il note a differenza del s2 deve essere flashato da odin via pc.....e con un kernel safe...
volevo chiedervi un aiuto per effettuare una procedura passo passo a prova di niubbo ...onde evitare problemi bestemmie etc :)
il telefono ha preinstallato una 4.0.4.
-1 attacco il Note al pc e tramite kies lo aggiorno e faccio installare i driver
-2 installo una cmw(la scarico e la flasho dalla recovery stock????????)
-3 accendo il pc e tramite odin flasho il kernel sicuro (come utilizzo odin per il flash di questo kernel??? non l'ho mai usato...)
-4 dopo aver fleshato il kernel avvio in recovery e flesho in ordine 1cm9/ 2gapps
-5 prima Wipe data/Factory Reset e poi un reboot
è questa la sequenza???
se qualcuno mi può gentilmente e pazientemente aiutare ne sarei più che felice...purtroppo non conosco bene il mio nuovo telefono ...
grazie anticipatamente !!!!!!!!
no non devi fare così...io ti consiglio per un' installazione super sicura:
1: effettua il root al device con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html (alla fine avrai root cwm recovery e safe kernel)
2:quando hai finito col root reboot in recovery, wipe data, cache e dalvik
3: flash cm9 e gapps e reboot system ;)
Puoi stare tranquillo al 100%, l' importante è che non fai i wipe con kernel originale ;)
Ora che hai root, cwm e kernel safe (notecore), procedi seguendo la guida in prima pagina! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10