R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
gaex100
posso installare la cm10 partendo da una stock ics con kernel speedmond???
Dovresti poterlo fare...l'importante ke hai root, cwm e un kernel sicuro al 100% per i wipe! Ti consiglio anke di formattare l'sd interna
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Quote:
Thierry95
Salve a tutti io ho installato la cm10 va a meraviglia ma a volte quando scrivo un messaggio mi scompare la tastiera e non posso più scrivere e devo riavviare il telefono altrimenti non ricompare qualcuno ha una soluzione a questo fastidioso problema?? io ho sempre pensato fosse colpa dell'instabilità della rom visto che è una nightly
Io la uso da 3 giorni e nn ho mai avuto problemi cn la tastiera! Io uso la smart keyboard pro peṛ
Il fix della nightly di oggi riguarda ancora il memory leak : http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/ubame8e3.jpg
Fix nightly di domani : http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/veza4a3a.jpg
Ragazzi rilasciata nightly del 29 =D appena arrivo a casa procedo al flash :)
Quote:
cusman
roger mi raccomando :) dato che sei passato stabilmente alla cm 10 facci una bella recensione di come si comporta nell' uso giornaliero ;)
Io mi sṭ trovando benissimo...ce l'ho da 3 giorni! Qualke volta capita di riempire troppa ram e riavvio ma raramente...forse una volta al giorno e nemmeno! :) và sempre meglio...ora flasho quella di oggi =D
Quote:
Galaxynotelover89