Come fluidità generale credo che nemmeno la stable della cm9 raggiunga i livelli degli ultimi firmware ics con la nuova touchwiz.
è una mia impressione o è veramente così?
Inviato da Padella v1.0
Come fluidità generale credo che nemmeno la stable della cm9 raggiunga i livelli degli ultimi firmware ics con la nuova touchwiz.
è una mia impressione o è veramente così?
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Domandina..siccome io sono tornato alla mia amata cm9 stable...dopo una giornata intera(24 ore)di utilizzo altissimo inizia a laggare -.- rallenta lo scrolling nelle pagine,sul browser è un'impresa ..anche voi avete notato queste cose?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da rogerthebest
No no nessun scherzo, la nuova touchwiz presente nelle ultime LRQ e LRT secondo me è di molto più fluida della cyano in generale.
Non parlo di lag o scatti, perché avendo usato la cm9 per due mesi so che non ne ha, ma di scorrevolezza delle schermate e tutto il resto. Lo sappiamo che la cyano è un ottima rom, radicalmente diversa dalle stock, ma in questo frangente non arriva ai livelli delle ultime release samsung, che come fluidità hanno raggiunto ios. Fa pena come sistema operativo, ma quello di apple ha una gestione molto più fluida e scorrevole, e la nuova touchwiz è a quei livelli. Non è una critica alla cyano, perché ha moltissimi pregi rispetto alle stock, spero riescano a renderla così sotto questo aspetto.
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Forse la nuova touchwiz é più fluidavabbé attendiamo jelly bean =D così poi migliora anke cm 10
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Se risolvono il memory leak non voglio altro. E' gia perfetta. Una velocità mai vista in android.
Il memory leak si risolverà alla prima leak jb per il note.
Raga voi su cm9 stable avevate il.kernel cyano o l'hydracore?notavate differenze tra un kernel e l'altro ?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ma allora le altre rom con Jelly Bean (date per stabili) come fanno ad esserlo? Vedi Paranoid e BlackCNA...