tipo la AOKP Android Open Kang Project. giusto? quella è stock based se non erro
Visualizzazione stampabile
Ce n'é una con il kernel franco che é safe ma non ricordo il nome.. in alternativa le nightly della cyano vanno benissimo e non corri rischi di brick..
Rilasciata Nightly - 11/06/2012
ho messo quella dell 11 e ne vengo dalla aokp 37 . dopo poche ore che la uso posso solo dire che la aokp ha parecchie personalizzazzioni in più. cmq per ora funziona molto bene questa cm9 dell 11
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
riuscite a darmi un consiglio? ho una rom ics (CriskeloRom ICS ZCLP6) e da quanto ho visto è la versione buggata... devo passare alla ginger 2.3.6 e poi da quella aggiornare direttamente a questa giusto? come dovrei fare?
Guida :
https://docs.google.com/document/d/1...jCTSbIr8c/edit
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come cavolo si installano le app che ci sono nel primo post? (Task manager e memo?)
ci sono le applicazioni per la s-pen disponibili? :o
e il play store? :|
edit: ah perfetto mi si è pure inchiodata con schermo nero e ho dovuto togliere la batteria... bella rom....
le app nel primo post sono da copiare in system/app (root explorer)
se ti manca il play store è perchè non hai flashato le gapps, ho aggiornato la guida con il link alle gapps, sorry davo per scontato ;)
le app samsung non le troverai mai sulla CM9, hanno bisogno del framework Sammy, se ti serve una copia fatta meglio di S-Memo puoi scaricare Papyrus, LEcture Notes o Memo (quest'ultimo da xda , oppure dal mio Gdrive)
personalmente dopo averli provati tutti ti consiglio Memo ;)