R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Domandona, uso la versione 9.1 e cambio di tanto in tanto i dpi. Purtroppo il market spesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile o addirittura non riesco a ricercare le app. Voi come fate? So che dipende dai dpi. Esiste un modo per abilitare tutti i dispositivi nel market?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Allegato 26358
Che spettacolooo! =D Amo sempre di più questa rom
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Prova a disinstallare gli aggiornamenti del market! ;)
Ho provato, ho anche cancellato i dati...niente da fare.
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Domandona, uso la versione 9.1 e cambio di tanto in tanto i dpi. Purtroppo il market spesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile o addirittura non riesco a ricercare le app. Voi come fate? So che dipende dai dpi. Esiste un modo per abilitare tutti i dispositivi nel market?
Ok mi rispondo da solo, scaricando lcd density modder pro si possono facilmente settare i dpi del cell e allo stesso modo si può impostare il market sui valori standard che vogliamo: 120 160 240 320. Finalmente sono riuscito ad impostare 320 ed ora pur avendo il cell a 260 dpi il market funziona perfettamente e mi mostra le app per i 320 dpi. Mentre il programma installava i cambiamenti mi è apparsa più volte una finestra che mi indicava una funzione del cellulare che si era bloccata, premendo ogni volta ok ha comunque proseguito l'installazione. Questo lo dico per chi potrebbe impanicarsi. Chiaramente non mi prendo responsabilità su eventuali malfunzionamenti.http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/yve4u8uj.jpg