Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
A me invece da come prima voce il sistema operativo android con 43% o a volte quando lo uso poco il 60 o 70 % :/ poi lo schermo e il telefono, é normale ? Scende di un 1% ogni 5 minuti che lo uso per mandare messaggi ! Ho la stable 9.1 !
Ma se vai in impostazioni batteria i dati non sono sempre veritieri...scaricate better battery syats e ditemi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me se vado in impostazioni-batteria mi da:al primo posto lo schermo con 2 ore e 27 di display,poi browser con 29 minuti di utilizzo e poi sistema oprativo con 29 minuti di cpu...e sono al 39% di batteria..se avete sistema operativo al primo posto non è normale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Lo so non é normale, ho notato ovviamente che usandolo molto al primo posto va lo schermo ma appena lo lascio riposare ritorna il Il sistema operativo, se spengo io wifi però rimane stabile alla sua percentuale e salgono gli altri, ciò vuol dire quindi che ci sono app che rimangono attive solo con il wifi acceso e che sono quelle che ciucciano batteria? :/ sin dalla prima cyanogen 9 che ho messo (dalla nightly alla stable 9 alla 9.1 mi fa questo ! )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
A me se vado in impostazioni-batteria mi da:al primo posto lo schermo con 2 ore e 27 di display,poi browser con 29 minuti di utilizzo e poi sistema oprativo con 29 minuti di cpu...e sono al 39% di batteria..se avete sistema operativo al primo posto non è normale...
Androidiani App
beh se non è normale che mi dura due giorni pieni con dati sempre attivi, whatsapp, skype e quant altro dimmi tu cos' è normale :)
-
Uscita la nuova nightly! Messa in download :P
-
Già messa la nuova Nightly : Sono in test! :D
-
roger facci sapere eventuali miglioramenti :) soprattutto sul memory leak se ce ne sono ;)
-
Non vorrei affrettare i giudizi ma mi sembra che è già più reattivo (sia il touch che la fluidità) ! :)
Quote:
cusman
roger facci sapere eventuali miglioramenti :) soprattutto sul memory leak se ce ne sono ;)
-
ma scusami una piccola domanda...tu con le nightly di prima riuscivi a fare un intera giornata senza riavviarlo?
-
Si si ci riuscivo! :) Mi capitava raramente di avere ram sotto i 100 mb, un pò di rallentamenti ma non lag eccessivi come accadeva con la prima nightly! Riavviando si risolve...il problema c'era ancora ma in modo più lieve; con la nightly di oggi dovrebbe essere migliorata ulteriormente la cosa... vediamo!
Quote:
cusman
ma scusami una piccola domanda...tu con le nightly di prima riuscivi a fare un intera giornata senza riavviarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
beh se non è normale che mi dura due giorni pieni con dati sempre attivi, whatsapp, skype e quant altro dimmi tu cos' è normale :)
Non parlo di autonomi(se lo spengo di notte ci faccio 4 giorni e non due al 99,9%)parlo del fatto che la voce sistema operativo come prima percentuale di consumo è strana...vuol dire che la cpu lavora sempre a frequenze alte...poi è pur vero che bisogna vedere ij che circostanze questa voce è al primo posto...nei primi minuti dopo il riavvio è normale..ma dopo 5-6 ore di utilizzo no...acquista dal play store betterbatterystats...è il migliore come riferimento,cosi possiamo confrontarci anche sul RILJ
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App