Intendo i valori del "no or unknow signal" e gli altri valori che stanno in alto non credo siano normali, ho guardato altri screen di altri utenti e hanno prima "awake" e non tutti questi valori che ho io :/
Visualizzazione stampabile
Intendo i valori del "no or unknow signal" e gli altri valori che stanno in alto non credo siano normali, ho guardato altri screen di altri utenti e hanno prima "awake" e non tutti questi valori che ho io :/
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Anchio ho questa situazione ma la ricezionč č ottima e funge tutto alla grande...penso sia un problema di settaggi di betterbatterystats..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A appunto anche il mio é perfetto per la rete ecc ecc, infatti mi preoccupano questi valori :S
Quote:
Hovisto motli su xda che hanno postato screenshot di betterbattery stats con questi valori quindi č una cosa comune
Non so, spero di risolvere quando uscirą un cm10 stable una volta per tutte :/
Quote:
Matty,ho scoperto il perchč:better battery stats analizza il segnale SOLO quando č attiva la connessione dati(2g o 3g non fa differenza)infatti se attivi la connessione dati e vai in better battery stats aggiornandolo dopo un po vedrai che il conteggio del tempp del segnale sconosciuto non aumenterį,ma aumenterį quello in basso del segnale che sarą:buono se la connessione č in h+,moderato se sarą in 3g o scarso se sarį in 2g...ho provato ora roftl...fammi sapere ;)
Si é vero :O okayyy allora penso vada bene a sto punto u.u mi concentrerņ su altri dati anomali se ne trovo !
@roger: Su XDA ho letto che questa nuova build č davvero performante, dicono meglio della cm 9.1. Un utente ha riportato che non ha problemi di memory leak e la usa giornalmente senza problemi...č cosģ?
Se la tua risposta č positiva comincio a scaldare la Cwm hahahahah ;)
A mio parere...dopo un giorno intero...Memory Leak risolto al 100%
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk