Rilasciata Nightly - 12/06/2012
Rilasciata Nightly - 12/06/2012
ma come diavolo si toglie la vibrazione alla pressione dei tasti????con la 11/06 ho notato un discreto aumento dell`efficienza
della batteria,lo avete notato anche voi???
Altra grave mancanza notata (secondo le mie esigenze) è l'assenza del il filtro anti rumore nel microfono, anche durante le riprese se c'e vento, fare un video senza fruscii è impossibile ed è un grande peccato..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Non si possono abilitare i tasti softtouch stile nexus o aokp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
succede solo a me con la 11 o quando tolgo il telefono dalla sleep mode (praticamente quando si spegne lo schermo) usando il tasto centrale mi si apre in automatico taskmanager? è fastidiosissima sta cosa.. come si puo togliere?![]()
avevo la 11 e funzionava bene ma ogni tanto mi si piantava e dovevo togliere la batteria. poi non mi funzionava il theteting wifi cosi ho provato ed ho messo la 12 . ora mi funziona il theteting ma ogni tanto mi si pianta di brutto e devo togliere ancora la batteria . grrrrrrr
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E una bomba la CM9 sul Note!!La sto usando da ieri,nessun blocco nessun impuntamento,liscia pulita come piace a me,unica pecca notata è la durata della batteria durante l'uso,consuma un po di piu della 2.3.6 stock ma spero che risolvino al piu presto...
Peccato per le funzioni "magiche" della s-pen...ora è una comune pennina con questa rom