:O okay Ma ora che ho visto che cn la ultima cm10 il memory leak sembra risolto missà che appena posso flasho così ne approfitto e faccio un bel wipone che mi toglie i problemi (spero) ahah :D intanto grazie di tutto :)
Visualizzazione stampabile
:O okay Ma ora che ho visto che cn la ultima cm10 il memory leak sembra risolto missà che appena posso flasho così ne approfitto e faccio un bel wipone che mi toglie i problemi (spero) ahah :D intanto grazie di tutto :)
La cosa buffa di questa nightly (03) è che estirpato GoogleEars o_O :(
Mi raccomando ragazzi...se fate il passaggio definitivo fatelo seguendo la guida in prima pagina, fate un bel Full Wipe e formattazione sd interna! Partire da una situazione pulita è importante...poi una volta che siete in Cm 10 rimettete tutto :) Il lavoro di installarsi tutto lo fate una volta...magari aspettate se non siete sicuri, ma io posso dirvi che con quella di oggi non ho avuto il memory leak nemmeno a fine giornata, con le nightly dal 26 alla 1 invece l'ho avuto dovendo riavviare in tarda serata per ram inferiore a 100 Mb :) Sembra risolto...poi il fatto che nel changelog fà riferimento ad aggiornamenti ai driver sono una certezza in più! E chissà se con i driver propri del Note il telefono non migliori ancora...non vorrei esagerare ma come fluidità oggi ero a livello di Cm 9.1 :)