Sono partito dalla CM9.1 senza wipe :P
Sono partito dalla CM9.1 senza wipe :P
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Non è questione di fare le cose di testa mia.. ma da che mondo e mondo l'upgrade di versioni di android (della stessa rom) può esser fatto senza Wipe... cmq farò un formattone. Dici che merita o meglio che torni ad ICS?
E' una teoria solo tua!!! Aggiornamento da una stessa versione si fà come dici tu e nemmeno xkè si effettua un wipe cache e dalvik...mentre se cambi versione e passi da Ics a Jelly Bean devi fare un Full Wipe con formattazione Sd Interna! Poi se non leggi il Thread e ti ritrovi con la Rom lenta è un errore tuo...come vedi non hai fatto i wipe e ti sei ritrovato così! Noi seguiamo dalle prime Nightly Cm 9 la rom e sappiamo le differenze, le guide non sono scritte lì a casa! Se leggi bene e c'è scritto di fare così non è scritto x caso...è xkè sono esperienze di tutti che ci portano a dire che è meglio fare così! Come vedi GalaxyNoteLover ti ha subito chiesto da che base sei partito xkè aveva già capito che non avevi fatto una procedura giusta dato che molti altri l'hanno messa e la rom è fluida e veloce![]()
Procedo. Scusate :P
Oggi il CM Updater ha funzionato alla perfezione: segnalata nuova nightly, scaricata ed installata :o
Sono un mito!
@Roger: GoogleEars ce l'ho fisso nella cartella download pronto per inserirlo in system\app da un bel po', solo che mi sembra strano che il cyano non ne voglia sapere di inserirlo :-/
ore 16:15...tutto procede per il meglio...fluidità come appena acceso e ram....
P.s non ho mai killato processi ne attivato opzioni varie, proprio per fare un test più accurato possibile!![]()