io la flasherò adesso questa nightly di oggi,e vedremo se resisterà una volta per tutte al mio stress-test con una quindicina di widget nel launcher etc....roftl..nessuna nightly fino ad ora ci era riuscita....vedremo :D
Visualizzazione stampabile
io la flasherò adesso questa nightly di oggi,e vedremo se resisterà una volta per tutte al mio stress-test con una quindicina di widget nel launcher etc....roftl..nessuna nightly fino ad ora ci era riuscita....vedremo :D
Si entrambe spulciate...in più uso questa selezionata in rosso e anke quella spulciata più sù :) :
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/mu9e3y4u.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ok grazie :) l'unica cosa che noto ogni tanto quando scorro velocemente tra i widget nel drawer di trebuchet mi ritorna nelle pagine del launcher...ma solo con trebuchet,con nova no
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
appena spento il device :) più di 200 mega di ram liberi e tutto perfetto...per me ora è una rom perfettamente utilizzabile per un uso giornaliero!:)
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Hai provato oggi a sfogliare velocemente le pagine dei widget nel drawer di trebuchet?a me a volte torna alle pagine del launcher....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma sulla cm10 funziona le gesture della s-Pen? Io ho preso il note per lo schermo grande e le gesture della s-Pen e se non ci sono evito di mettere la cm10 grazie in anticipo
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
*-*
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2