@ Rogerthebest siamo fuori dal brik se faccio tutti i wipe e tutti i format da CW calcolando che ho blackcna 2.1 e Thor kernel.... giusto mi confermi....???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@ Rogerthebest siamo fuori dal brik se faccio tutti i wipe e tutti i format da CW calcolando che ho blackcna 2.1 e Thor kernel.... giusto mi confermi....???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/a4y2e7u5.jpg
Acceso da diverse ore e và in Deep Sleep tranquillamente :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Ripeto che adesso sta entrando in deepsleep correttamente quindi tutto ok!
se però controlli in impostazioni/audio c'è un opzione attivata di default che blocca i volumi troppo alti in cuffia...magari non è un bug ma il team cyanogen ci tiene alle nostre orecchie :) prova disattivando quest' opzione se tutto funge ;)
Tranquilli che le cose migliorano! Tra qualke giorno inizia il Roll Out di Jelly Bean per Samsung Galaxy S III, dopodichè toccherà a S II e Note dato che il Note II è già uscito con l'ultimo aggiornamento e questo è un bene per noi altrimenti avremmo dovuto aspettare che aggiornavano anche quello! :)
P.S. : Ho visto l'hands on del Note II ed è veramente bello! Il materiale della scocca è davvero bello, il pennino è migliorato tantissimo essendo più grande, con un tasto più semplice da premere (anche se a noi su cyano non serve più), e cosa stupenda il telefono suona quando lasci il pennino fuori e ti allontani troppo! Velocità assurda grazie ad un processore quad core da 1,6 e 2 gb di ram! Se non fosse per il contratto 3 lo prenderei subito!