CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 636 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga mi spiegate un po come funziona la storia degli aggiornamenti?io li cerco e me li trova..se poi scarico quello che voglio me lo installa da solo o me lo mette nella sd esterna e io devo flasharlo sempre con la solita procedura da recovery ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io sono da 22 ore sulla batteria....con 2h e 50 minuti sullo schermo...e si può fare di più dato che mi sono mangiato il 15% per scaricare 3.3 gb di mappe TomTom....e sono ancora al 10%...insomma non vedo differenze con la cm 9.1...

  4. #2553
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cusman
    io sono da 22 ore sulla batteria....con 2h e 50 minuti sullo schermo...e si può fare di più dato che mi sono mangiato il 15% per scaricare 3.3 gb di mappe TomTom....e sono ancora al 10%...insomma non vedo differenze con la cm 9.1...

    Da quanto tempo monti su le nightly cm10? Oppure sei passato con questa nightlty da cm9 a cm 10?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #2554
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Raga mi spiegate un po come funziona la storia degli aggiornamenti?io li cerco e me li trova..se poi scarico quello che voglio me lo installa da solo o me lo mette nella sd esterna e io devo flasharlo sempre con la solita procedura da recovery ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Con CM Updater? Te li notifica e cliccando sull'icona a dx incominci a scaricarlo. Poi l'icona cambia e se premi quella nuova lui ti installa l'aggiornamento.
    Io avevo un consumo molto alto con la nightly del 3, ma da quella seccessiva è passato

  6. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturokiwi
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Raga mi spiegate un po come funziona la storia degli aggiornamenti?io li cerco e me li trova..se poi scarico quello che voglio me lo installa da solo o me lo mette nella sd esterna e io devo flasharlo sempre con la solita procedura da recovery ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Con CM Updater? Te li notifica e cliccando sull'icona a dx incominci a scaricarlo. Poi l'icona cambia e se premi quella nuova lui ti installa l'aggiornamento.
    Io avevo un consumo molto alto con la nightly del 3, ma da quella seccessiva è passato

    Forse non era la nigthly del 3 a consumare molto,ma il sistema che via via si è assestato con la batteria...io penso sia cosi..anche a me con la nightly del 4(era la prima che mettevo su base cm9)ho notato un consumo alto..mentre stanotte ho flashato quella del 5 e sembra meno assetata...poi è anche risaputo che quando si flasha una nuova rom o ancora di piú una nuova base(in questo caso da ics a jb)ci vogliono 7-8 cicli di carica per far si che si vedano i consumi reali...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #2556
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo monti su le nightly cm10? Oppure sei passato con questa nightlty da cm9 a cm 10?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    io sono passato dalla cm 9.1 alla nightly di giovedì mi sembra (la prima che risolve il memory leak) e penso di restare con questa per un pò mi annoio a flashare ogni giorno...secondo me è tutta una questione di stabilizzazione...se si flasha ogni giorno è ovvio che la batteria ne risente...

  8. #2557
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    io sono passato dalla cm 9.1 alla nightly di giovedì mi sembra (la prima che risolve il memory leak) e penso di restare con questa per un pò mi annoio a flashare ogni giorno...secondo me è tutta una questione di stabilizzazione...se si flasha ogni giorno è ovvio che la batteria ne risente...
    Parole santema... Ma è davvero difficile resistere alla tentazione

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※

  9. #2558
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Parole santema... Ma è davvero difficile resistere alla tentazione

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
    da una parte hai ragione..ma ricorda che ogni nightly che implementa qualcosa di nuovo,è sempre sulla stessa base e ha le stesse identiche cose della nightly di prima,tranne qualche fix..qundi quando si tratta di stessa base,non si hanno problemi di batteria a ogni flash(se la batteria si è assestata ,ai flash delle prossime nightly rimarrà assestata...)..l'importante è quando si cambia base per la prima volta fare alcuni cicli completi di carica per rendere la batteria efficiente al 100%
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #2559
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai ragione ma è pure vero che se a posto di flashare ogni giorno flash una nightly ogni 15 giorni cambia poco avendo già una base abbastanza stabile

  11. #2560
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cusman
    hai ragione ma è pure vero che se a posto di flashare ogni giorno flash una nightly ogni 15 giorni cambia poco avendo già una base abbastanza stabile

    Sisi...ma se tu noti i fix di questi giorni sono importantissimi(memory leak,driver gpu mali,ieri e oggi sembrano aver risolto il partial wakelocks RILJ che tiene attivo questo processo e incrementa il consumi di batteria )


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 256 di 636 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy