Visualizzazione stampabile
-
Usano i sorgenti di Jelly Bean già in giro...ad esempio per l' S III sono state già rilasciate diverse leaked di Jelly Bean e tra qualke giorno inizia il roll Out ufficiale! E' proprio per questo motivo che ancora la Rom non è usabile al 100% anche se dalla prima Nightly ha fatto notevoli passi avanti...io la stò usando da una decina di giorni e mi stò trovando bene anche se c'è ancora da lavorardi :) Se proprio vuoi andare sul sicuro installa la Cm 9.1 Stable che è Perfetta (o quasi), quando usciranno i sorgenti di Jelly Bean per il nostro Note la Cm 10 potrebbe balzare subito versa una prima Rc e poi Stable :D
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Ma come fa questo team a sviluppare un software se nemmeno samsung lo ha rilasciato?scusate ma me lo sono sempre chiesto e allora approfitto... A parte questo puoi dirmi cosa proprio non funziona? Tipo pennino radio ecc. Grazie mille
-
[QUOTE=rogerthebest;2415719]Usano i sorgenti di Jelly Bean già in giro...ad esempio per l' S III sono state già rilasciate diverse leaked di Jelly Bean e tra qualke giorno inizia il roll Out ufficiale! E' proprio per questo motivo che ancora la Rom non è usabile al 100% anche se dalla prima Nightly ha fatto notevoli passi avanti...io la stò usando da una decina di giorni e mi stò trovando bene anche se c'è ancora da lavorardi :) Se proprio vuoi andare sul sicuro installa la Cm 9.1 Stable che è Perfetta (o quasi), quando usciranno i sorgenti di Jelly Bean per il nostro Note la Cm 10 potrebbe balzare subito versa una prima Rc e poi
Allora aspetteró..il note è già in lista per jb non ci vorrà molto.
Vedo che comunque tutte le cyano fanno molto scalpore...in cosa sono meglio delle rom ufficiali samsung o altre rom cucinate?
-
Dopo il rilascio per S III sarà la volta di S II e Note dato che il Note II ne è già provvisto nativamente! :) Cmq bisogna provarla e giudicarla...la cosa principale è non avere tutte le personalizzazioni Samsung (In primis la TouchWiz), è una Rom quasi Pure Google ma con molta personalizzazione :) La fluidità è ottima :) Poi come tutte le Rom ci sono pregi e difetti...c'è a i ki piace e a ki no, di sicuro è una delle migliori Rom Moddate in circolazione...prova la Cm 9.1 Stable se proprio vuoi vederla all'opera :)
-
Quote:
rogerthebest
Dopo il rilascio per S III sarà la volta di S II e Note dato che il Note II ne è già provvisto nativamente! :) Cmq bisogna provarla e giudicarla...la cosa principale è non avere tutte le personalizzazioni Samsung (In primis la TouchWiz), è una Rom quasi Pure Google ma con molta personalizzazione :) La fluidità è ottima :) Poi come tutte le Rom ci sono pregi e difetti...c'è a i ki piace e a ki no, di sicuro è una delle migliori Rom Moddate in circolazione...prova la Cm 9.1 Stable se proprio vuoi vederla all'opera :)
Ok grazie mille la proveró appena possibile :-)
-
Io ho ICS Stock, se flasho da stick con Odin il safe kernel faccio il root e installo la CWM, successivamente posso mettere la CM9 o mi tocca fare prima il downgrade a GB e poi fare tutto? Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no basta ke flashi con odin un kernel safe (notecore) ha già integrato root e cwm....fai un full wipe e flashi cm 9.1 e gapps!
-
Si può anche usare un Safe Kernel :) Leggi le guide nel forum su quali puoi usare e come fare...se usi Odin per flashare il Kernel mi sà che attivi il counter...ripeto leggi le guide ma puoi anche fare così senza fare un downgrade! :) una volta fatto Root e Cwm (Con un Safe Kernel installato) puoi procedere all'installazione come da guida!
Quote:
Andrinez
Io ho ICS Stock, se flasho da stick con Odin il safe kernel faccio il root e installo la CWM, successivamente posso mettere la CM9 o mi tocca fare prima il downgrade a GB e poi fare tutto? Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Così si attiva il counter però!
Quote:
cusman
no basta ke flashi con odin un kernel safe (notecore) ha già integrato root e cwm....fai un full wipe e flashi cm 9.1 e gapps!
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si può anche usare un Safe Kernel :) Leggi le guide nel forum su quali puoi usare e come fare...se usi Odin per flashare il Kernel mi sà che attivi il counter...ripeto leggi le guide ma puoi anche fare così senza fare un downgrade! :) una volta fatto Root e Cwm (Con un Safe Kernel installato) puoi procedere all'installazione come da guida!
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie ragazzi!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ora sono a 15 ore con 16% e lo schermo 1.57h !