Visualizzazione stampabile
-
Si oppure flashi solo il kernel dal link in prima pagina ma non sò se è l'ultimo della Cm 9! se flashi la rom 9.1 vai sul sicuro...ovviamente ti rimette il kernel cyano, se vuoi l'hydracore lo devi rimettere e credo che il fatto di perdere un root sia proprio un bug di quel kernel! Poi non capisco xkè vuoi cambiare kernel dato ke la stable 9.1 è perfetta così com'è...che ci guadagni con l'hydracore?
Quote:
Originariamente inviato da
Redo84
roger scusami.........rifleshando la cm9 mi torna il kernel cm9 ....e se voglio l'hydracore? devo riflesharlo???
grazie di tutto :)
-
Quote:
rogerthebest
Si oppure flashi solo il kernel dal link in prima pagina ma non sò se è l'ultimo della Cm 9! se flashi la rom 9.1 vai sul sicuro...ovviamente ti rimette il kernel cyano, se vuoi l'hydracore lo devi rimettere e credo che il fatto di perdere un root sia proprio un bug di quel kernel! Poi non capisco xkè vuoi cambiare kernel dato ke la stable 9.1 è perfetta così com'è...che ci guadagni con l'hydracore?
dal giorno del flash con la cm9 ho notato uno strano consumo di batteria che con l'hydracore non avevo(arrivavo a fine serata dopo 1 giornata intera di smanettamento tra ebay giochi e chiamate)forse mi sbaglio ma mi sembrava diminuito tantissimo il consumo.....ripeto....magari mi sbaglio...
-
Quote:
rogerthebest
Io sinceramente stento a trovare bug...sicuramente qualche piccolo difetto c'è ma siamo ad un livello eccezionale se si pensa che è passato così poco tempo e il team cyano non ha nemmeno i sorgenti del note di jelly bean! :D
si infatti...proprio questo intendevo dire che per non avere i sorgenti di jb è gia uno sviluppo straordinario visto che la porta ad essere stabilissima :)...appena il team cyano avrà a disposizione i sorgenti li adatterà a questa cm 10 e quindi sarà al 99,9% più parsimoniosa di batteria di queste nightly roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Io sinceramente stento a trovare bug...sicuramente qualche piccolo difetto c'è ma siamo ad un livello eccezionale se si pensa che è passato così poco tempo e il team cyano non ha nemmeno i sorgenti del note di jelly bean! :D
si infatti...proprio questo intendevo dire che per non avere i sorgenti di jb è gia uno sviluppo straordinario visto che la porta ad essere stabilissima :)...appena il team cyano avrà a disposizione i sorgenti li adatterà a questa cm 10 e quindi sarà al 99,9% più parsimoniosa di batteria di queste nightly roftl
Già che siamo in tema di sorgenti...
Samsung ha rilasciato quelli di jb per il note2!
Speriamo se ne faccia buon uso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sono stati rilasciati pure i sorgenti! :)
Quote:
rogerthebest
Per me cambiare kernel non serve a niente...li pubblicizzano tutti sempre così dicendo minor consumo ma per me non cambia niente! Comunque io uso il Governor Ondemand con luminosità automatica :) Per quanto riguarda il Note II è stato rilasciato il primo firmware ufficale...penso sia diverso dai sorgenti o sbaglio?!?!
-
come faccio funzionare il play store?
-
ciao intanto sarebbe buono dire cosa hai fatto...nel senso che: Hai flashato la Cm e ti manca il play store? In questo caso mi sa che non hai flashato le gapps..
-
Non vedo l'ora di avere il note tutto burroso ahah *-*
-
Raga siccome io continuo ad avere un drain battery,vorrei riflashare questa cm10...partendo sempre da questa base cm 10 se da recovery faccio full wipe,format system-format emmc e poi flasho cm10 e gapps e rifaccio i wipe partirei sarebbe un flash pulitissimo vero?oppure per fare tutto questo devo prima tornare su cm9 stable e da lí flashare cm10?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga siccome io continuo ad avere un drain battery,vorrei riflashare questa cm10...partendo sempre da questa base cm 10 se da recovery faccio full wipe,format system-format emmc e poi flasho cm10 e gapps e rifaccio i wipe partirei sarebbe un flash pulitissimo vero?oppure per fare tutto questo devo prima tornare su cm9 stable e da lí flashare cm10?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non serve a niente tornare sulla cm9..........
Inviato da Padella v1.0