Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Quindi posso fare tutto anche partendo da cm 10?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Quindi posso fare tutto anche partendo da cm 10?
ho flashato l'ultima nightly con fullwipe (cache-dalvik cache-data/factory reset)e full format(emmc-system-data-cache),ho notato una cosa positiva...se fino alla nightly del 5 quando si inviava o riceveva un sms il processo RILJ rimaneva attivo anche per 2-3 minuti o più con conseguente perdita di 1% ogni 2-3 messaggi inviati o ricevuti,ora il processo RILJ rimane attivo per una 50ina di secondi(secondo piu,secondo meno)e quindi anche se messaggerete tanto non lo troverete certamente al primo posto dei partial wakelocks in betterbatterystats(a meno che non abbiate usato il cellulare per l'intera caria solo per messaggiare roftl)...per la durata batteria o altro posterò le mie impressioni fra 3-4 cicli completi di ricarica :)
puoi riportare che procedura hai usato??:) passo passo :)
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Allooora su base cm 10 da recovery ho fatto :wipe cache-wipe dalvik cache-wipe data factory/reset e wipe battery stats ,poi da mounts and storage format emmc-format system-format data e format cache...ho flashato cm 10 e poi le jb gapps,rifatto wipe data/factory reset e wipe cache-dalvik cache...riavviato e configurato tutto...:)
grazie :) quando flasherò di nuovo farò un bel formattone pure io ;)
come si fa a vedere??
comunque anticipo che la durata della batteria è sempre la stessa....e dopo la pulizia che ho fatto l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia la rom a consumare tanto...
EDIT:per me il consumo è importantissimo,visto che uso sempre il cellulare...vuol dire che tornerò a cm 9 stable e farà un backup di questa cm 10 ....