Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Anche se la maggior parte sono fix di traduzioni..poi ho letto di un fix audio(speriamo sia quello del volume)roftl..e ho notato anche una cosa in questa cm 10...che penso sia per tutti cosi anche perche le ho provate tutte e ho riflashato anche da base strapulita..il primo 10-15 % va via velocemente poi si stabilizza ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Pensa che io la mattina quando lo accendo... mi parte il 5% nel giro di 5 minuti... poi un altro 5% andando a lavoro che mi controllo instagram e tapatalk e poi si stabilizza.
questo me lo fa anche che con la stock, ovviamente in misura minore ma pur sempre lo fa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Anche se la maggior parte sono fix di traduzioni..poi ho letto di un fix audio(speriamo sia quello del volume)roftl..e ho notato anche una cosa in questa cm 10...che penso sia per tutti cosi anche perche le ho provate tutte e ho riflashato anche da base strapulita..il primo 10-15 % va via velocemente poi si stabilizza ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Pensa che io la mattina quando lo accendo... mi parte il 5% nel giro di 5 minuti... poi un altro 5% andando a lavoro che mi controllo instagram e tapatalk e poi si stabilizza.
questo me lo fa anche che con la stock, ovviamente in misura minore ma pur sempre lo fa :)
Ciao poppel :) menomale non sono il solo...comunqie io stasera provo a fare la calibrazione eseguita per bene,visto che molti dicono che non serva il wipe battery stats e l'app battery calibratiob,ma c'è una guida che serve per far credere al Note di aver inserito una batteria nuova e quindi la calibrazione parte da zero...ci vogliono 5 minuti e ovviamente il Note deve essere scarico roftl...se vuoi dopo linko ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
grazie mille, sei molto gentile. Fammi sapere.
comunque è ovvio che una cm e soprattutto nightly consumi piu' che una stock e/o rc ... l'importante è trovare il giusto compromesso e attendere autonomie migliori.
CM10 sempre meglio per me :)
-
Quote:
poppel
grazie mille, sei molto gentile. Fammi sapere.
comunque è ovvio che una cm e soprattutto nightly consumi piu' che una stock e/o rc ... l'importante è trovare il giusto compromesso e attendere autonomie migliori.
CM10 sempre meglio per me :)
e di che ,figurati...se non ci aiutamo tra di noi :) ecco la guida : https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html ..è una guida fatta davvero bene,a mio parere la più completa.io la seguirò con calma stasera,visto che cercherò di portare il cell almeno al 5% alle 21:00 di stasera e poi inizierò :D...ci sono tante informazioni...io penso che dopo molte rom flashate e soprattutto cambiando base la calibrazione debba essere rifatta e noi con il primo 10% che scende velocissimamente e l'alzarsi della percentuale in standby prolungato(es.dall'80 all'82%)abbiamo una batteria che va ricalibrata alla svelta anche roftl
-
oggi provo pure io e poi vedremo... Tnkx
-
Quote:
rogerthebest
Ho scritto la stessa cosa ahaha =D cmq sarà l'effetto dei sorgenti jelly bean note 2 ? ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
No. E' l'effetto 4.1.2 :) :)
-
Per adesso siamo ancora su base 4.1.1, se passeremo alla nuova versione uscirà una nuova Cm 10! :) Guardate un pò il Changelog di oggi sul sito, il team cyano non scrive più ed ha concluco con un "And more" perchè i Fix sono tanti ... per me oggi rilasciano la prima Rc :D Ma anche se è una Nightly porterà molti miglioramenti :)
Quote:
giacomo892
No. E' l'effetto 4.1.2 :) :)
-
stiamo a vedere... miglioramenti ci saranno sicuro :p
-
Io sono ancora con la Nightly del 06/10 quindi il flash oggi è obbligatorio...sempre se rilasciano o slittano a domani! :)