Quell'"and more" è semplicemente una cancellazione di due righe in un file delle traduzione croate :D Niente di particolare. Secondo me la prossima nightly sarà 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Quell'"and more" è semplicemente una cancellazione di due righe in un file delle traduzione croate :D Niente di particolare. Secondo me la prossima nightly sarà 4.1.2
ma per ora cambiamenti grafici nella nuova 4.1.2 rilasciata da poco non ce ne sono stati....è stata solo migliorata la stabilità(quindi per stabilità penso si intenda consumo,e qualche altro fix )sarebbe una buona cosa se fosse come dici tu,ma non penso :D
Mi sembra che siano stati rilasciati, ma posso anche sbagliarmi :D Ci sono troppi merge dal repo android ufficiale se guardi bene nel changelog :P
una miglioria grafica dela 4.1.2 è che se sulla 4.1.1 si può decidere se ingrandire (per avere piu informazioni)o diminuire con due dita la dimensione delle notifiche(ho provato ora su cm 10 e funziona perfettamente,non sapevo si potesse fare roftl),sulla 4.1.2 si può fare con un solo dito :D
A me l'unica cosa che consumicchia un po tanto è durante le chiamate... :( forse dovrei provare un nuovo modem...me ne consigliate uno ottimo come consumo e ricezione per vodafone?io ho xxkk5(quello della kka)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Hai trovato miglioramenti rispetto a quello della kka?come velocitá in upload e download com'è?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Volevo farvi notare che su Galaxy s2 hanno un changelog chilometrico e che è già presente la 4.1.2 a quanto dicono
Inviato da Padella v1.0
Dovrebbero portarla a 4.1.2 ma sembra che la novità più importante sia un'estensione delle notifiche o qualcosa del genere..
Inviato da Padella v1.0