Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Dovrebbero portarla a 4.1.2 ma sembra che la novità più importante sia un'estensione delle notifiche o qualcosa del genere..
Inviato da Padella v1.0
se guardi nei post precedenti ne ho parlato......portano a una maggiore stabilità in termini di batteria etc e anche all'estensione o riduzione delle notifiche con un solo dito nel menu a tendina...se tu provi gia con la cm 10 4.1.1 usando due dita e strisciando le notifiche in giu o in su si estendono o diminuiscono..
-
Quote:
Galaxynotelover89
se guardi nei post precedenti ne ho parlato......portano a una maggiore stabilità in termini di batteria etc e anche all'estensione o riduzione delle notifiche con un solo dito nel menu a tendina...se tu provi gia con la cm 10 4.1.1 usando due dita e strisciando le notifiche in giu o in su si estendono o diminuiscono..
Rettifico, non è una nightly la 4.1.2 per galaxy s2 ma un'experimental..
-
Comunque fatto sta che nonostante sia stata rilasciata solo ieri l'hanno già implementata, se avesse introdotto maggiori migliorie di certo non ce l'avrebbero fatta in un giorno..
-
ciao ragazzi ieri ho aggiornato il mio note alla cyanogenmod 10 jb 4.1.1 sembra essere abbastanza stabile e reattiva...pero mi da un paio di problemi cioe
1 non mi riconosce piu la micro sd o meglio la galleria riconosce le foto che ho salvato sulla msd e cosi anche per i video ma quando provo con esgestorefile(non ho piu neanche l'icona archivio)e vado su external sd mi dice che la cartella e vuota...
la trovo con esgestorefile sotto la voce sdcard1,la vorrei come con ics...
avete qualche dritta da darmi per risolvere?
grazie in anticipo
-
Quote:
za1979
ciao ragazzi ieri ho aggiornato il mio note alla cyanogenmod 10 jb 4.1.1 sembra essere abbastanza stabile e reattiva...pero mi da un paio di problemi cioe
1 non mi riconosce piu la micro sd o meglio la galleria riconosce le foto che ho salvato sulla msd e cosi anche per i video ma quando provo con esgestorefile(non ho piu neanche l'icona archivio)e vado su external sd mi dice che la cartella e vuota...
la trovo con esgestorefile sotto la voce sdcard1,la vorrei come con ics...
avete qualche dritta da darmi per risolvere?
grazie in anticipo
Questo perchè con la cyano la sd esterna in realtà è la cartella emmc, prova e facci sapere
-
-
in piu ho flashato kernel hydracore 5.4 ora non mi si avvia piu...mi appare la schermata di accensione galaxy note poi schermo nero...e la ricarica de della batteria e subito dopo una scritta gialla in inglese recharging ??/100 poi ancora schermo nero...pero in recovery riparte e se faccio reboot system dalla recovery stessa cosa
-
sembra non ricare la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da za1979
in piu ho flashato kernel hydracore 5.4 ora non mi si avvia piu...mi appare la schermata di accensione galaxy note poi schermo nero...e la ricarica de della batteria e subito dopo una scritta gialla in inglese recharging ??/100 poi ancora schermo nero...pero in recovery riparte e se faccio reboot system dalla recovery stessa cosa
Con cm10 gli altri kernel per jb non sono compatibili..ne abbiamo gia parlato!leggete bene prima di fare le cose...sono stati canbiati i driver per fixare il memory leak e quindi si può solo usare il kernel Cyano giá contenuto nella cm 10...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
e quindi come posso recuperare?