Ti va in recovery?riflasha la cm 10....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti va in recovery?riflasha la cm 10....
si in recovery ci va per fortuna...grazie mille mitico...se volessi tornare a ics italiano 4.0.4 cosa devo fare?
mitico credevo di aver creato un ferma carterotfl
Quote:
Originariamente inviato da za1979
Ahah ...ricorda non c'è nulla che non si possa fare se il cell va ancora in recovery o download mode :D comunque per tornare a ics stock
Fai tutti i wipe(cache-dalvik cache e data/factory reset...poi un format emmc(che equivale a un ripristino di fabbrica e ti formatta la memoria interna quindi se hai foto ,video o altro spostale sulla sd esterna oppure sul pc)e poi flasha con odin il firmware originale ;)
posso flashare da cmwrecovery?poi non riesco a risolvere il problema della microsd
ho detto na cazzata vero?devo usare odin?
ovvio che devi usare Odin roftl...da recovery si flashano solo le custom rom,che sono in formato zip...per flashare da Odin devi dezippare il firmware e caricare il file .tar.md 5 che hai dezippato....ma c'è comunque la procedura per fare tutto questo...io ti consiglio,come gia detto rpima di :fare i 3 wipe che ho citato,format emmc,da recovery togli la batteria al Note(o fai reboot system e una volta avviatosi il sistema spegni normalmente il Note),lo metti in download mode e segui la procedura per il flash da Odin...hai gia letto tutto sul thread di ics italia oppure te lo linko?
E' uscita la nightly di oggi con tonnellate di FIX! :D qualcuno l'ha provata?