A me va sulla cm 9 stable
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve ragazzi una domanda forse sciocca, io parto da questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1951118
ma come faccioa flashare la cyano 10 se devo partire da una cyano 9 e per la cyano 9 devo partire da una rom ginger ?? non so' se è chiaro il mio problema
Messa anche io... Non noto grossi cambiamenti... Sicuramente sotto il cofano ci saranno un po di bug fixes. Manca solo il burro![]()
raga un mio amico mi ha fatto notare questo thread su xda [Add-on][Tweaks/Mods/Apps]█ PIMP MY ROM █ v1.5.3 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] - xda-developers ...non so se funzioni o meno,ma qualche tester coraggioso e un backup bastano...se funziona praticamente implementerebbe mooolte piu personalizzazioni sulla nostra cm 10...visto che ultimamente ci lamentiamo delle poche personalizzazioni a confronto delle rom aokp...
ne parlano molto bene..e ci sono molte funzioni ;D EDIT:se qualcuno volesse provarla ricordate di scaricare la versione xhdpi ,il nostro note ha questa risoluzione
![]()
Ultima modifica di Galaxys4lover; 10-10-12 alle 20:30
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Evilken95
Peró se vuoi provare fai prima un backup da recovery e segui tutte le istruzioni per flashare..se vai nella seconda pagina del thread xda troverai una versione lite di soli 30 mb che comprende solo le personalizzazioni e i tweaks e quindi esclude le gapps e le inverted gapps che alla fine a noi non servono perchè giá le abbiamo come .zip da flashare per cm 9/cm10![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ho postato delle immagini ... a me compaiono le scritte.. funziona tutto
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Originariamente inviato da Evilken95
Capito...tu quale cm 9 stable hai?la release di quale giorno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..