Gente consigli su qualche kernel? Ce ne sono di migliori? Ho letto qualcosa sul THOR qualcuno l'ha provato? Fatemi sapere
Gente consigli su qualche kernel? Ce ne sono di migliori? Ho letto qualcosa sul THOR qualcuno l'ha provato? Fatemi sapere
Scusate, una info: ma attualmente con queste nightly quali gravi mancanze presenta la rom ?
Nello specifico mi interessa:
Usb OTG
Radio fm
MHL
Videocamera Full Hd
Grazie
mmmm come sospettavo ! Caspita ci tengo all'uscita HDMi ogni tanto mi piace attaccare la mattonella al mio 32'' e godermi un bel film. Ma io non capisco una cosa: Visto che ormai il codice sorgente del Note è stato pubblicato, perchè non integrano le parti relative alla radio (quella nativa) e all' mhl ? Inoltre correggetemi se sbaglio la cm9 è totalmente sicura riguardo al brick perchè non si basa sul kernel samsung (in cui è presente il suddetto bug) giusto ?
si, la cm9 è totalmente sicura, per quanto riguarda l'mhl: è stato implementato a livello kernel da thor e anche il team cyano è al lavoro ma da quel che ho capito un pezzetto della tecnologia mhl è anche nella rom samsung, quindi anche se a livello kernel è supportato manca il pezzo interno alla ROM. La radio FM non è nei piani della CM9![]()
Un thanks è sempre gradito
Dai ma che significa che la radio on la supporterà mai ? Cmq mi sto incuriosendo URcasm che dici la provo ? Me la consigli ?
assolutamente si !!!!impossibile farne a meno una volta provata
![]()
poi se ti interessa qui c'è il topic con i miei settaggi di setCPU per avere minore spreco di batteria e potenza quando serve : https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Urcasm mi sto troppo scimmiando....sto facendo il backuo delle app (tranquillo so che non si usa titanium, sto usando go backup) poi ritorno a ginger Lb1 poi metto il kernel con cfroot e cwr e vado giu di cm9 Giusto ? Mi consigli di mettere l'ultima nightly giusto ?
per far prima puoi scaricare dal mio GDrive il file N7000XXKL3_N7000ODDKL1_N7000DDKL1_HOME.tar.md5
flasharlo con odin (è GB), entrare in recovery -> wipe data/factory reset, wipe cache -> avviare il telefono normalmente -> abilitare debug usb e origini sconosciute -> scaricare e scompattare zerg.zip -> eseguire not-rooted.yet.bat -> riavvia in cwm -> flash ultima nightly -> flash gapps -> wipe data/factory reset, wipe cache , wipe dalvik -> divertiti con la nuova cyano !!ci si mette 10 min non di più, sembra lunga ma non lo è
![]()
ziopeppone88 (19-06-12)