Io ero al 2% quando ho spento
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Visualizzazione stampabile
Io ero al 2% quando ho spento
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
allora ho riprovato a fare il root perchè mi andava il loop adesso va bene ma non riesco a fare il root mi dice che non trovo il file zimage ma invece c'è nella cartella giusta, cmqprovo a riavviare il pc vediamo che succede
l'errore me lo dava quando cercavo di scaricare il file della cyano 9 infatti non riesco a scaricarlo ci sarà forse sovraccarico di download
bene, cosa mi potresti dire in merito ?? prima del flash alla rom di nuovo sembrava andare poi ho dovuto riflahare xkè andava in loop ed ora mi dice che il file zimage non è nella directory ma io l'ho messo porca miseria
forse perchè ho seven a 64 bit ?? potrebbe essere ??
1h 25 minuti di schermo acceso ininterrottamente e sono a 66%... Quindi perso un terzo di batteria, sempre schermo acceso, video su YouTube e navigazione internet in wifi..