Riscarica i file e elimina quelli, anche a me lo ha fatto e ho risolto così
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
fatto anche questo ma la stessa cosa, guarda si è fatto tardi e vado a letto domani se ne riparla cmq ti dico grazie
Ragazzi se dovete discutere di altre rom, root...downgrade e quant'altro, usate i thread appositi e non intasiamo questo! quì si parla di cyano...non mettetevi a fare modding se ancora nn avete fatto il root! Leggete leggete leggete ... qnd avete i requisiti venite quì e flashate e parlate di cyano! grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Ragazzi nella fotocamera non c'è l'opzione per salvare le foto sulla SD esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me come consumo hai risolto alla grande...:) allora serve a qualcosa la calibrazione!appena lo caricherai di nuovo fammi sapere se quell'odioso consumo del 10-15% iniziale in pochi minuti è sparito e ra scende gradualmente sin da quando lo si stacca dalla carica,così domani sera flasho anche io e poi facciamo mettere a roger ad inizio thread la procedura per chi con cm9-cm10 ha problemi di consumi e vuole risolvere :D
ragazzi voi riuscite a scaricare dal sito cyanoged...io è un'ora che ci provo ma nn va...
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Aspetta magari stanno riuppando la rom perchè avevano problemi col download...anche a me succede spesso ma poi risolvono ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ok grazie...dato che c6 mi aiuteresti a capire come fare x installare la cyanoged 10 su note con 4.0.4, ma prorio una guida x nibbissimi :'(
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Guarda tu hai il root almeno?o nemmeno quello?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no memmeno quello...